keyboard_arrow_up

Ascolti TV 2 novembre, Carlo Buccirosso sfonda il muro dei 5 milioni ai Soliti Ignoti

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 11:50

Amadeus continua a fare festa ai Soliti Ignoti e questa volta, con Carlo Buccirosso, fa incetta di auditel!

Ascolti TV  2 novembre, Carlo Buccirosso sfonda il muro dei 5 milioni ai Soliti Ignoti

Continua il dominio di Amadeus nella fascia dell’Access Prime Time con i Soliti Ignoti che hanno registrato un numero elevato di spettatori all’interno degli ascolti tv. Nonostante i buoni risultati ottenuti dalla rivale Striscina la Notizina, il tg satirico di Canale 5 ’rimpiazza’ i due conduttori con la speranza di riuscire a tenere testa al game show di Rai 1. Amadeus ha accolto in studio l’attore Carlo Buccirosso, che ha avuto molti alti e bassi nell’arco della sua sfida. Intanto nel Prime Time si risocntra il successo di Imma Tataranni che ha avuto la meglio sulla super-gara della Juventus!

Ascolti TV 2 novembre, successone per Imma Tataranni che supera Juventus-Zenit

Continua a riscuotere successo la fiction Imma Tataranni. La seconda puntata, andata in onda su Rai 1, è stata seguita da quasi 5 milioni di spettatori, equivalenti ad uno share del 23.2%. Coloro che si fossero persi l’appuntamento potranno rivederlo attraverso lo streaming su RaiPlay. A ogni modo, la fiction di Rai 1 è riuscita a prevalere sull’ardua concorrenza di Canale 5, che ha mandato in onda la sfida di Champions League tra Juventus e Zenit. Circa 4.4 milioni di persone hanno seguito la partita, terminata 4-2 per i bianconeri (share del 18%).

Rai 2, con il secondo appuntamento de Il Collegio, ha incassato discreti numeri, pari ad uno share del 6.7% e 1.4 milioni di spettatori all’attivo. La trasmissione di Rai 3, CartaBianca, si è intrattenuta con 852 telespettatori e uno share del 4.2%.

Fronte Mediaset. Rete 4, con Fuori dal Coro, ha tenuto compagnia a 763 mila persone (share del 4.5%) mentre Italia 1 ha mandato in scena Le Iene, trascinando davanti alla televisione circa 1.2 milioni di utenti (share del 7.3%).

Ascolti TV 2 novembre, Carlo Buccirosso ai Soliti Ignoti

Termina l’avventura di Siani e Incontrada che con la loro conduzione a Striscina la Notizina non sembrano aver convinto il pubblico spettatore. A seguire l’ultima puntata di questi due attori italiani sono stati 4.06 milioni di persone (17.2%). Gioisce, come sempre, Amedeus per il successone riscontrato dai Soliti Ignoti - Il ritorno. A seguire la sfida del 2 novembre sono stati oltre 5 milioni di appassionati (share 20.1%).

Il concorrente famoso che ha partecipato al game show di Amadeus è stato Carlo Buccirosso. Non sono mancate risate, ma il finale è stato piuttosto negativo in quanto l’attore non è riuscito ad azzeccare il Parente Misterioso, perdendo 10 mila euro di montepremi. LEGGI ANCHE: Ascolti TV 1 novembre, boom per Soliti Ignoti con l’azzardo inaspettato di Paolo Ruffini