keyboard_arrow_up

Ascolti Tv 2 giugno 2021, flop la nuova serie con Can Yaman

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 11:26

Dati auditel e share del giorno 2 giugno:

Ascolti Tv 2 giugno 2021, flop la nuova serie con Can Yaman

Come sono andati gli ascolti tv di mercoledì 2 giugno 2021? La giornata è stata caratterizzata dalla Festa della Repubblica Italiana, per tale ragione su su Rai 1 sono saltate alcune trasmissioni come L’Eredità. In prima serata ha avuto la meglio Rai 1 su Canale 5, ma nel pomeriggio la replica de Il Paradiso delle Signore è risultata la meno guardata. La nuova serie con Can Yaman, invece, non sembra convincere il pubblico.

Ascolti tv ieri 2 giugno, nel Prime Time vince Rai 1

La serata di ieri 2 giugno è stata vinta da Rai 1 con la messa in onda della replica di Rino Gaetano – Ma il Cielo è Sempre più Blu. A seguire questa miniserie sono stati poco più di 3.1 milioni di persone su uno share del 16.5%. Tali numeri hanno superato di gran luna quelli di Canale 5 che ha trasmesso il film Bentornato Presidente, capace di intrattenere quasi 2 milioni di persone (share del 10.1%).

Su Rai 2 è andata in onda La Partita, un incontro di beneficenza che ha attirato l’attenzione di mezzo milione di persone con share pari al 2.5%. Su Rai 3 è stato trasmesso il programma Chi l’ha visto?, scelto da 2.610.000 telespettatori (share del 13.4%).

Su Rete 4, Zona Bianca non è andata oltre i 838 mila spettatori pari ad uno share del 4.6%. Batman vs Superman: Dawn of Justice su Italia 1 è stato visualizzato da 944 mila spettatori (share pari al 5.1%).

Striscia la Notizia si inchina ai Soliti Ignoti

Nel Preserale salta L’Eredità. Nell’Access Prime Time, ha prodotto ottimi risultati I Soliti Ignoti di Amadeus che è stato scelto da 4.569.000 telespettatori (share del 20.4%). Numeri, quest’ultimi, che hanno avuto la meglio su Striscia la Notizia di Canale 5 (14.4% share).

Ascolti Tv bassi per la nuova soap con Can Yaman

Sul fronte soap opera, nel pomeriggio c’è da dire che le due serie turche non sembrano convincere più di tanto il pubblico spettatore. Love is in the Air ha incassato uno share del 14.1% mentre la soap con Can Yaman Mr Wrong – Lezioni d’Amore si è fermata al 13.9% di share confermandosi come la soap meno vista di Canale 5. Riusciranno ad invertire questa tendenza negativa?