keyboard_arrow_up

Ascolti TV 1° luglio, Il Paradiso delle Signore non regge il confronto con Mr Wrong

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 12:00

Calano gli ascolti de Il Paradiso delle Signore, la replica della daily soap non supera quella di Can Yaman su Canale 5

Ascolti TV 1° luglio, Il Paradiso delle Signore non regge il confronto con Mr Wrong

Il nuovo palinsesto pomeridiano di Rai 1 non sembra convincere più di tanto i telespettatori. Se da un lato il ritorno de Il pranzo è servito continua a solleticare la curiosità del pubblico da casa, la messa in onda anticipata de Il Paradiso delle Signore sembra aver perso dei punti. La daily soap di Rai 1, a quanto pare, non riesce a superare la rivale Mr Wrong su Canale 5 e a rivelarlo sono i dati degli ascolti televisivi.

Ascolti TV ieri 1° luglio 2021: Doc bene

La pima serata di Rai 1 è stata caratterizzata dalla messa in onda di Doc – Nelle Tue Mani. In vista della nuova stagione (in onda nel 2022), in questo periodo vengono trasmesse le repliche. Ad ogni modo a seguire questa fiction con Luca Argentero sono stati 2.45 milioni di spettatori (share del 12.68%. Su Canale 5 è proseguito l’appuntamento con Viaggio nella Grande Bellezza. Cesare Bocci ha parlato di Padre Pio ed ha attirato l’attenzione di 1.7 milioni di appassionati 8share del 10.29%).

Su Rai 2, la longeva serie tedesca Squadra Speciale Cobra 11 ha attirato davanti agli schermi ben 1.07 milioni di appassionati pari ad uno share del 5.45%. Bassi riscontri per Rai 3 che con Le Ragazze ha raggiunto 986 mila persone (share del 5.45%). Su Italia 1 Vi Presento i Nostri è stato scelto da 1.31 milioni di utenti equivalenti ad uno share del 7.09%. Infine Rete 4, Dritto e Rovescio ha intrattenuto 1.1 milioni di persone su share del 7.74%.

Ascolti TV giovedì 1° luglio: stabile Il pranzo è servito, male Il paradiso delle Signore

Dopo una settimana dal cambiamento d’orario, nel DayTime si segnala il calo di ascolti prodotti da Il paradiso delle signore. La soap di Rai 1 non è riuscita a reggere il confronto con quella di Canale 5. Mr Wrong con Can Yaman ha ottenuto un share del 16.5% mentre Il Paradiso si è dovuta accontentare di uno share del 10.83%. Nella medesima fascia si segnala il successo di Beautiful che ha avuto la meglio su tutte le soap grazie alla sua capacità di attrarre quasi 2.5 milioni di spettatori su share del 18.06%. Una Vita ha ottenuto uno share del 17.69% mentre Love is in the air il 16.45%.

Continua a divertire Il pranzo è servito. Nell’appuntamento del 1° luglio, Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno tenuto compagnia 1.603.000 telespettatori equivalenti al 12.57% di share.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore