keyboard_arrow_up

Ascolti TV 19 novembre, boom per Soliti Ignoti con la vittoria di Filippo Bisciglia

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 11:30

Ai Soliti Ignoti - Il ritorno si torna a fare festa grazie alla vittoria, seppur piccina, di Filippo Bisciglia: lo showman e Amadeus si danno il cinque dalla contentezza.

Ascolti TV 19 novembre, boom per Soliti Ignoti con la vittoria di Filippo Bisciglia

Tante trasmissioni hanno arricchito il palinsesto Rai e Mediaset, soprattutto in prima serata. A darsi battaglia nel Prime Time sono stati il torneo di Tale e Quale Show e il Grande Fratello Vip. Non sono mancate emozioni nemmeno durante la messa in onda dei Soliti Ignoti - Il ritorno, con protagonista Filippo Bisciglia. Lo showman italiano è riuscito nell’impresa di accostare il Parente Misterioso. Anche se ha vinto una piccola cifra, la gioia è esplosa in studio.

Ascolti TV ieri 19 novembre 2021

Un evento avvincente ha tenuto compagnia i 4.06 milioni di spettatori che hanno scelto Rai 1: il Torneo di Tale e Quale Show. In questa puntata speciale, a vincere sono stati ancora una volta i Gemelli di Guidonia, portando lo share al 21.1%. Un po’ in calo sono risultati essere i dati auditel del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5 ha tenuto compagnia a 2.72 milioni di persone, pari ad uno share del 17.7%. In questa puntata si è appreso che lunedì prossimo entreranno dei nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

Le serie tv statunitensi, The Good Doctor e The Resident, hanno raccolto davanti agli schermi di Rai 2, rispettivamente, uno share del 5.3% e del 4.5%. Male Rai 3 che con C’era una Volta Gheddafi è stato seguito da 698 mila individui e uno share del 3.1%. Rete 4, con Quarto Grado, ha convinto 992 mila persone (5.6%) mentre Italia 1, con Le Iene Show, è stato scelto da 963 mila spettatori (5.8%).

Ascolti TV venerdì 19 novembre, Filippo Bisciglia e Amadeus si danno il cinque

Archiviata la disfatta di Lello Arena nella puntata precedente, lo showman Filippo Bisciglia è stato accolto da Amadeus ed ha indossato per una sera i panni di concorrente dei Soliti Ignoti - Il ritorno.

Ad assistere alle sue prestazioni sono stati circa 4.9 milioni di spettatori, equivalenti ad uno share del 20.6%. L’intera puntata si è rivelata simpatica poiché Filippo è riuscito ad intrattenere egregiamente il pubblico di Rai 1, regalando anche un gradito colpo di scena nel finale.

Bisciglia, infatti, è riuscito ad indovinare il Parente Misterioso e a devolvere in beneficenza 3600 euro. Subito dopo la lieta notizia, il conduttore e Filippo si sono dati il cinque dalla gioia. Amedeus ha anche ricordato un dettaglio sull’ignota Daniela, ovvero che durante gli indizi aveva parlato di avere un figlio di 26 anni.


ARGOMENTI: I soliti ignoti