keyboard_arrow_up

Ascolti TV 19 maggio 2021, Il Paradiso delle Signore domina sulle rivali

Pubblicato il 20 Maggio 2021 alle 10:53

Ascolti strepitosi per la finale di Coppa Italia su Rai 1, ma sono andati bene anche Buongiorno, mamma! e Chi l’ha visto?

Ascolti TV 19 maggio 2021, Il Paradiso delle Signore domina sulle rivali

Serata piena di spettatori quella di ieri 19 maggio per le reti Rai e Mediaset. Ad avere la meglio, in termini di ascolti tv, è stata la partita tra la Juventus e l’Atalanta con le due squadre intente a contendersi la Coppa Italia. Nonostante questo evento, anche Rai 3 e Canale 5 sono riuscite ad ottenere dei buoni riscontri in termini di audience e share. Nel pomeriggio, invece, continua a dominare Il Paradiso delle Signore.

Gli ascolti Tv del Prime Time Rai-Mediaset: quasi 8 milioni ad assistere al trionfo della Juventus

Ad intrattenere il pubblico di Rai 1 ci ha pensato l’imperdibile appuntamento della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus, terminata 1-2. Questa sfida è giunta a sfiorare gli 8 milioni di telespettatori con uno strepitoso share del 31%. Ottimi numeri anche per Canale 5 con la quinta puntata di Buongiorno, mamma! che è stata visualizzata da 3.4 milioni di persone, pari ad uno share del 15.6%. Ottimi riscontri anche per Chi l’ha visto? in onda su Rai 3. La trasmissione di Federica Sciarelli ha arricchito le serate di poco più di 2.8 milioni di italiani (share del 12.9%). In questo appuntamento è stata letta la lettera anonima arrivata alla trasmissione e che parla di Denise Pipitone.

Su Rai 2 è stato trasmesso il film Non C’è Campo che ha intrattenuto 897.000 persone su share del 3.7%. Ascolti bassi anche per Zona Bianca in onda su Rete 4 e che è stato scelto da 805 mila spettatori su share del 4%. Infine, il film Un’impresa da Dio ha intrattenuto poco più di 1 milione di spettatori intascando uno share del 4.2%.

Continua il dominio de Il Paradiso delle Signore

Su Rai 1 continuano a mantenersi stabili gli ascolti di É sempre mezzogiorno (15.7% di share) e de L’Eredità nel preserale (24.8% share). Nel pomeriggio, invece, è Il Paradiso delle Signore la soap più gettonata del momento, basti pensare che la puntata andata in onda il 19 maggio ha ottenuto uno share del 18.9%. Battuti Beautiful (17.4%), Una Vita (18%) e DayDreamer (15.7%).


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore