keyboard_arrow_up

Ascolti TV 19 dicembre, Soliti Ignoti sbanca con Christian De Sica: vincita scintillante

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 11:15

All’evento speciale Christian De Sica riesce a fare il colpaccio, chiudendo la maratona Telethon con un graditissimo colpo di scena!

Ascolti TV 19 dicembre, Soliti Ignoti sbanca con Christian De Sica: vincita scintillante

Come sono andati gli ascolti tv del giorno 19 dicembre 2021? In prima serata si è tenuto l’ultimo appuntamento di All Together Now, ma il programma di Canale 5 ha dovuto fare i conti con lo speciale Telethon con Soliti Ignoti - Il ritorno. Amadeus ha portato in studio la moglie Giovanna Civitillo e una serie di vip italiani come Marco Mengoni. A prendersi la responsabilità del gioco è stato Christian De Sica, il quale ha regalato un finale ricco di suspense! Vediamo, in seguito, quanto ha vinto l’attore italiano da Amadeus.

Ascolti TV ieri 19 dicembre, l’evento speciale dei Soliti Ignoti si conclude con un trionfo

Una puntata speciale dei Soliti Ignoti - Il ritorno ha occupato l’intera serata di Rai 1, portando ottimi risultati nell’auditel. Si è trattato di un evento volto a chiudere la maratona Telethon durata per tutta la settimana. A seguire il game show di Amadeus sono stati 3.8 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 18.6%. In questo appuntamento vi erano ospiti famosi come Marco Mengoni, Diana Del Bufalo, Fabio De Luigi, gli Arteteca e Giovanna Civitillo. A giocare per vincere il montepremi da devolvere in beneficenza è stato Christian De Sica e l’attore si è portato fino in fondo con 50 mila euro, riuscendo a trovare il Parente Misterioso!

Ascolti TV domenica 19 dicembre - Prime Time: chiusura un po’ fiacca per All Together Now 4

Su Canale 5 è andato in scena l’ultima puntata di All Together Now 4, che si è conclusa con bassi ascolti televisivi (2.031.000 spettatori pari al 13% di share). Rai 2, con i due spin off di NCIS è stato guardato da 983 mila persone (sezione Los Angeles) e share 4.1%, e da 752 mila utenti (sezione New Orleans) share pari al 3.4%. Rai 3 ha mandato in onda Che tempo che fa, convincendo 2.45 milioni di persone a seguire il programma condotto da Fabio Fazio (share del 10.4%). Rete 4, con Controcorrente, ha convito alla visione appena 634 mila spettatori e uno share del 3.5%. Italia 1, con Freedom, è stato guardato da 900 mila persone (share 4.6%).

Caduta Libera non supera L’Eredità: Flavio Insinna asfalta Gerry Scotti

Nel preserale ha trionfato, come sempre, Flavio Insinna. L’Eredità ha avuto la meglio su Caduta Libera grazie ai 4.24 milioni di persone interessati al game show di Rai 1 (share 21.3%). Dopo il calo riscontrato le preserale di sabato, ecco che L’Eredità è tornata a superare il muro dei 4 milioni. Solo 3.1 milioni per Caduta Libera, Gerry Scotti si è dovuto accontentare di uno share del 15.7%. LEGGI ANCHE: L’Eredità, Alessandra senza il becco di un quattrino per via del merlo: ’Mi faceva paura’