keyboard_arrow_up

Ascolti Tv 19 agosto, Il Paradiso delle Signore messa all’angolo dalle serie turche

Pubblicato il 20 Agosto 2021 alle 11:15

Numeri deludenti nel primo pomeriggio di Rai 1: ascolti top per Una Vita, Beautiful e le due serie turche di Canale 5

Ascolti Tv 19 agosto, Il Paradiso delle Signore messa all’angolo dalle serie turche

Prosegue la rubrica incentrata sugli ascolti tv. Il giorno 19 agosto è stato piuttosto avvincente e ricco per il palinsesto Rai e Mediaset. Nel Prime Time di Rai 1 è stato trasmesso Doc, la fiction con Luca Argentero nei panni del medico Andrea Fanti. A seguire questo programma sono stati oltre 2 milioni di persone, pari ad uno share del 14.7%. Canale 5, invece, ha sfidato la sua rivale con il documentario diretto da Cesare Bocci, Viaggio nella grande bellezza. Questa volta il conduttore ha esplorato la figura di Leonardo Da Vinci e il Rinascimento italiano. Per Bocci solo 1.06 milioni di telespettatori e uno share del 7.7%. Tuttavia, un altro programma ha ottenuto riscontri migliori.

Ascolti Tv ieri 19 agosto, chiude Delitti in Paradiso: ci sarà l’11esima stagione?

Sempre nel Prime Time, sono stati registrati ottimi riscontri per la puntata finale della decima stagione di Delitti in paradiso, guardata da 1.05 milioni di appassionati più share dell’8.6%. Stando a quanto si apprende, questa serie avrà un’undicesima stagione dato che il rinnovo è arrivo lo scorso 7 gennaio. In realtà questa trasmissione è stata confermata anche per la 12^ stagione, ma bisognerà attendere almeno l’estate 2022 prima di rivedere i protagonisti nuovamente sul piccolo schermo italiano.

Ascolti televisivi deludenti per le altre reti. Rai 3 ha trasmesso Doppio sospetto, guardato da 877 mila persone (share del 5.7%). Rete 4 ha ottenuto i riscontri più bassi in assoluto con il film Il bisbetico domato, visto da 704 mila utenti (share del 4.9%). Battiti Live Compilation su Italia 1 ha chiuso la serata con 859 mila individui e uno share dell’8.2%.

Ascolti Tv venerdì 19 agosto, le repliche de Il Paradiso delle Signore non suscitano interesse

Pomeriggio di fuoco per Rai e Mediaset. Il primo canale della tv di stato ha trasmesso Il pranzo è servito e Il Paradiso delle Signore e per entrambi i risultati si sono rivelati stabili. Discorsi diverso per Canale 5 che in questa fascia oraria ottiene maggiori consensi con le sue soap. Una Vita è risultata essere la più gettonata con il 18.3% di share. Beautiful e le due serie turche Brave and Beautiful e Love Is In The Air hanno superato il 17% di share, mettendo all’angolo Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore