keyboard_arrow_up

Ascolti Tv 17 settembre, Reazione a Catena sempre più dominante con i Fraintesi

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 12:00

A Reazione a Catena colpiscono ancora i Fraintesi che portano Marco Liorni e la trasmissione ad ottenere risultati stellari!

Ascolti Tv 17 settembre, Reazione a Catena sempre più dominante con i Fraintesi

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 17 settembre? Tante le trasmissioni che si sono date battaglia nel Prime Time ma Tale e Quale Show su Rai 1 e il Grande Fratello Vip su Canale 5, sono risultate essere le più viste. Nel preserale, invece, i Fraintesi continuano ad essere i protagonisti assoluti. La loro preparazione ha conquistato il pubblico da casa che in questi giorni è molto più presente a Reazione a Catena e a dimostrarlo sono gli eccellenti risultati conseguiti.

Ascolti Tv ieri 17 settembre, Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show

Su Rai 1 è partita l’11esima edizione di Tale e Quale show, che è stato guardato da quasi 4 milioni di telespettatori e uno share del 22.5%. A stupire maggiormente il pubblico da casa è stata Stefania Orlando, che si è esibita sulle note di Million Reasons di Lady Gaga. Canale 5, con il Grande Fratello Vip 2021, ha tenuto compagnia a 2 milioni di individui, aggiudicandosi uno share del 14.7%. In questo appuntamento sono entrati altri concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

Rai 2 ha mandato in onda la celebre e longeva serie televisiva americana NCIS 18, guardato da 1.3 milioni di appassionati (share del 6%). Rai 3 ha arricchito la sua serata trasmettendo il film Dolceroma, scelto da appena 462 mila persone e uno share del 2.3%.

Rete 4 ha chiuso la sua serata con il programma d’inchieste condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado, visualizzato da 965 mila telespettatori (share del 6.3%). Italia 1 ha trasmesso il film cult Rambo, seguito da 1.3 milioni di spettatori e uno share del 6.5%.

Ascolti Tv venerdì 17 settembre, i Fraintesi portano Reazione a Catena al % di share

Chiudiamo la rubrica degli ascolti tv evidenziando i numeri eccellenti prodotti da Reazione a Catena. A seguire la puntata del 17 settembre sono stati quasi 4 milioni di appassionati e uno share del 26.1%.

I Fraintesi continuano il loro cammino, anche se ultimamente faticano ad ingrossare il bottino accumulato sinora. Dopo aver battuto i Non lo so all’Intesa Vincente, Pietro, Michele e Marco sono passati all’ultima fase del gioco con il montepremi di 109 mila euro, tale cifra si è poi ridotta parecchie volte, portando i tre avellinesi davanti alla possibilità di vincere 1704 euro in gettoni d’oro. Purtroppo i campioni non sono riusciti a capire che tra Fuori e Lunga si celasse la parola Panchina. Peccato, ma riproveranno stasera!