keyboard_arrow_up

Ascolti TV 17 novembre, L’Eredità non si piega e Flavio Insinna fa accomodare Ketty

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 11:22

Durante il Triello il pubblico de L’Eredità ha notato un dettaglio riguardante la giovane Ketty.

Ascolti TV 17 novembre, L’Eredità non si piega e Flavio Insinna fa accomodare Ketty

Come sono andati gli ascolti tvdi ieri 17 novembre? Si può dire che è stata una giornata particolare e piena di programmi imperdibili. In prima serata si sono date battaglia Prodigi di Rai 1 e la fiction di Canale 5 Storia di una famiglia Perbene. Ma il programma che non è passato inosservato è stato L’Eredità. Per Flavio Insinna non sembrano esserci rivali, soprattutto nella puntata di ieri, caratterizzata dall’ennesima disfatta di Lorenzo e dal dettaglio riguardante Ketty e che non è sfuggito agli spettatori più attenti.

Ascolti TV di ieri 17 novembre, Prodigi non supera Storia di una famiglia perbene

Serata più che speciale per Rai 1 che ha mandato in onda Prodigi – La Musica è Vita. Il programma, condotto da Serena Autieri e Gabriele Corsi, è stato guardato da 2.2 milioni di spettatori, pari ad uno share dell’11.45%. Numeri bassini e che hanno fatto esultare la rivale Canale 5 che ha mandato in onda un nuovo appuntamento di Storia di una Famiglia Perbene. La fiction con Giuseppe Zen e Giusy Buscemi è stata scelta da 3.24 milioni di persone, equivalenti ad uno share del 17.07%.

Ottimo l’esordio della seconda stagione di Mare Fuori che ha convogliato 1.02 milioni di persone su Rai 2 (share del 5.1%). Anche Chi l’ha visto? si è rivelato impeccabile visto che ha convinto 1.94 milioni di telespettatori a seguire il programma di Federica Sciarelli. Rete 4, con Zona Bianca, ha totalizzato meno riscontri nel Prime Time: 660 mila individui e share del 4%. Bene Italia 1 che, con il film X-Men Le Origini: Wolverine, ha tenuto compagnia a 1.2 milioni di utenti (share del 5.68%).

Ascolti TV mercoledì 17 novembre, L’Eredità ancora al top: spunta dettaglio su Ketty

Chiudiamo la rubrica focalizzandoci sul gioco televisivo più gettonato e amato del momento: L’Eredità. Flavio Insinna continua a tenere alta l’attenzione del suo pubblico spettatore, basti pensare che la puntata del 17 novembre è stata guardata da 4.61 milioni di persone e uno share del 23.6%. In questo appuntamento ne sono accadute delle belle. Ancora una volta è stato il 21enne Lorenzo Albanesi a raggiungere la Ghigliottina.

Poco prima che il campione del momento Lorenzo arrivasse a disputare la fase finale del game show di Rai 1, i telespettatori hanno notato un particolare dettaglio riguardante Ketty. La ragazza, una volta giunta al Triello con Lorenzo e la new entry Cristina, è stata fatta accomodare su una sedia mentre tutti gli altri sono rimasti in piedi. Nonostante la preparazione della ragazza, è stato Lorenzo a spuntarla arrivando alla Ghigliottina ma senza riuscire ad indovinare la parola dal valore di 26.250 euro in gettoni d’oro.