keyboard_arrow_up

Ascolti TV 17 aprile: boom di Amici, Maria De Filippi spopola

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 10:50

Dati auditel Rai e Mediaset del Prime Time del 17 aprile 2021: Amici di Maria De Filippi la più vista con l’eliminazione di Martina.

Ascolti TV 17 aprile: boom di Amici, Maria De Filippi spopola

Eccoci con un nuovo appuntamento dedicato agli ascolti tv di sabato sera 17 aprile. Maria De Filippi ha presentato il quinto appuntamento di Amici mentre sulle altre reti Rai e Mediaset sono andati in onda vari serie televisive e film.

Maria De Filippi regina del Prime Time: ascolti tv strepitosi

Partiamo subito dicendo che la trasmissione più guardata dal popolo italiano è stata Amici. Ancora una volta Maria De Filippi si è confermata regina degli ascolti tv, basti pensare che la puntata di Amici del 17 aprile è stata guardata da 5.784.000 di persone con share del 17.6%. Numeri davvero pazzeschi, soprattutto se comparati con quelli della concorrenza che ha trasmesso la replica di Sotto Copertura 2. La fiction di Rai 1 è stata vista da ’solo’ 2,87 milioni di persone con share del 13.6%.

Amici, eliminata Martina

Per quanto riguarda la quinta puntata di Amici, a lasciare il talent show più famoso d’Italia è stata la ballerina Martina Miliddi. La ragazza è finita al ballottaggio insieme a Deddy e Tancredi. Subito dopo la sua eliminazione, Martina ha dovuto lasciare il ragazzo di cui si è innamorata Aka7even, ma alcune voce di corridoio parlano di un flirt tra la ballerina e Stefano De Martino.

Flop per Rete 4: buoni ascolti Tv per Città Segrete

Su Rai 2 è andata in onda la serie americana F.B.I che ha tenuto incollati allo schermo circa 1,3 milioni di telespettatori (share del 5%). Rex - Un cucciolo a palazzo, in onda su Italia 1, ha intrattenuto poco più di 1,1 milioni di persone aggiudicandosi uno share del 4.5%. Il film trasmesso su Rete 4 Don Camillo e l’onorevole Peppone non ha raggiunto il milione di ascolti e si è dovuto accontentare del 4% di share. Infine, Città Segrete di Rai 3 è stato preferito da 2.307.000 di spettatori con il 10% di share.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi