keyboard_arrow_up

Ascolti TV 16 settembre, Reazione a Catena inarrestabile ma I Fraintesi sbagliano montatura

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 11:26

I campioni di Reazione a Catena sbagliano l’Ultima Parola ma la trasmissione sorride per gli eccellenti risultati che premiano Marco Liorni!

Ascolti TV 16 settembre, Reazione a Catena inarrestabile ma I Fraintesi sbagliano montatura

Come sono andati gli ascolti tv del giorno 16 settembre? In linea di massima si sono registrati ottimi riscontri, in particolar modo per mamma Rai. In prima serata Rai 1 è andata forte con Sorelle per sempre ma anche nel preserale questo canale ha ottenuto risultati impeccabili. Reazione a Catena, infatti, ha intascato uno share strepitoso! Grazie a questa puntata, che si può definire sfortunata per i campioni di Avellino, Marco Liorni continua a sorridere. I Fraintesi, purtroppo, hanno preso la ’montagna’ sbagliando ’montatura’.

Ascolti Tv ieri 16 settembre, nel Prime Time vince Rai 1 con Sorelle per sempre

Rai 1 ha mandato in onda Sorelle per sempre, capace di fare incetta di ascolti tv portando lo share al 24.4%. A seguire questa trasmissione in prima serata sono stati 4.76 milioni di persone. Canale 5 non è andata oltre l’11% dello share ed ha sfiorato i 2 milioni di telespettatori con Star in the Star.

Rai 2 ha trasmesso Gli uomini d’oro, visualizzato da 630 mila spettatori e uno share del 3%. A scegliere Rai 3, Il verdetto, sono stati 863 mila utenti e uno share del 4%. Bassi ascolti anche per Rete 4 e Italia 1. Dritto e Rovescio ha ottenuto uno share del 5.5% mentre la serie tv Chicago Med il 4.6% di share.

Ascolti Tv giovedì 16 settembre, Marco Liorni se la ride forte

Reazione a Catena continua a riscuotere successo confermandosi il game show più gettonato dell’estate. A breve Marco Liorni lascerà spazio a Flavio Insinna per L’Eredità, intanto per qualche altra settimana continuerà a giocare con il suo pubblico da casa. La puntata del 16 settembre si è rivelata essere alquanto negativa per i Fraintesi, i quali non sono riusciti a captare la parola vincente dal valore di 28 mila euro. I tre campioni hanno sbagliato Montagna ma era tutta una Montatura! A non perdere, invece, sono i dati auditel che fanno sorridere Marco Liorni. Nel dettaglio, la puntata di ieri è stata scelta da 4.15 milioni di appassionati e uno share del 25.1%.