keyboard_arrow_up

Ascolti TV 15 settembre, Marco Liorni gioisce ma i Fraintesi sbagliano invasato

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 12:03

Puntata sfortunata per I Fraintesi che si arrendono a Reazione a Catena!

Ascolti TV 15 settembre, Marco Liorni gioisce ma i Fraintesi sbagliano invasato

Tante emozioni nella giornata del 15 settembre in particolar modo con il game show Reazione a Catena, capace di fare colpo in termini di ascolti tv. Nel Prime Time, invece, a darsi battaglia sono stati Il commissario Montalbano e Famiglia all’improvviso. Nel pomeriggio, il trionfo maggiore va a Uomini e Donne, capace di tenere il pubblico da casa incollato allo schermo!

Ascolti Tv ieri 15 settembre: bene Il commissario Montalbano e Chi l’ha visto?

Nel Prime Time, a parità di share, ad avere la meglio è stata la fiction di Rai 1 che, con Il commissario Montalbano, ha radunato davanti ai suoi schermi 3.21 milioni di appassionati, aggiudicandosi uno share del 17.1%. Il film di Canale 5, Famiglia all’improvviso, ha raggiunto 2.12 milioni di persone e uno share dell’11.5%.

Rai 2, con Il Sole a Mezzanotte – Midnight Sun, ha ottenuto uno share del 3.5%. Chi l’ha visto? su Rai 3 ha ottenuto ottimi numeri caratterizzati da 1.96 milioni di spettatori e uno share del 10.8%.

Zona Bianca su Rete 4 ha convinto 729 mila telespettatori (share del 4.4%) mentre il film Baywatch su Italia 1 ha raggiunto il 5% di share.

Ascolti Tv mercoledì 15 settembre, Uomini e Donne fa incetta di share con Gemma che asfalta Isabella

Nel pomeriggio si sono registrati ascolti televisivi a dir poco eccellenti. Canale 5 con la soap Una Vita ha raggiunto lo share del 18.4% mentre Beautiful il 17.1%. Love is in the Air, invece, ha coinvolto nella visione ben 1.66 milioni di appassionati (share del 18.2%). La soap di Rai 1, ossia Il paradiso delle signore, si è fermata al 16.4%.

Ma il programma più guardato nel DayTime pomeridiano continua ad essere Uomini e Donne. Ad assistere questa puntata incandescente, in cui Gemma Galgani ha asfaltato Isabella Ricci, sono stati 2.61 milioni di individui (share del 23.7%).

Reazione a Catena fa incetta di ascolti tv con i Fraintesi di Avellino, ecco cosa è successo!

Ascolti da Re per Marco Liorni che con Reazione a Catena continua a confermarsi tra le trasmissioni più gettonate del momento. A seguire la puntata del 15 settembre sono stati poco più di 4.32 milioni di appassionati e uno share del 26.4%.

A sfidare i Fraintesi ci hanno provato le Tre Moschettiere. Cinzia, Simona e Laura non sono riuscite ad imporsi, uscendo di scena all’Intesa Vincente. All’Ultima Parola, i tre campioni originari di Avellino hanno comprato il terzo elemento. Tra Folle e Bonsai si è nascosta la parola Invasato e quindi Marco, Michele e Pietro hanno sbagliato perdendo oltre 15 mila euro di montepremi. Intanto, però, i tre campioni hanno raccolto una cifra vertiginosa.