keyboard_arrow_up

Ascolti TV 15 ottobre, Flavio Insinna re dei game show autunnali

Pubblicato il 16 Ottobre 2021 alle 11:33

Ascolti tu strepitosi per L’Eredità che continua a primeggiare nella fascia del preserale a discapito di Caduta Libera!

Ascolti TV 15 ottobre, Flavio Insinna re dei game show autunnali

Giornata intensa quella di Rai e Mediaset che hanno ottenuto ottimi ascolti tv in certe trasmissioni gettonate. In prima serata si sono date battaglia Tale e Quale Show e il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Non sono saltati i game show di Rai 1 che continuano a rivelarsi i più gettonati del momento, in particolar modo L’Eredità che è tra i migliori giochi televisivi della stagione fredda.

Ascolti TV ieri 15 ottobre, al top Tale e Quale Show, non bene il GF VIP

Tale e Quale Show ha ottenuto una media share del 22.5% grazie ai 4.31 milioni di persone interessate al programma di Carlo Conti. Non male il reality show di Canale 5, anche se non è riuscito a raggiungere i livelli di mamma Rai. A seguire il Grande Fratello Vip sono stati quasi 2.5 milioni di spettatori e uno share del 15.7%. In questo appuntamento è stato eliminato Amedeo Gorizia mentre in nomination sono finiti ben nove gieffini!

Rai 2 ha mandato in onda la serie tv statunitense The Good Doctor, seguita da 1.02 milioni di spettatori (share del 4.3%). Rai 3 ha trasmesso Genitori quasi perfetti, visto da 772 mila utenti e uno share del 3.4%.

Quarto Grado ha convogliato su Rete 4 circa 1.01 milioni di individui, ottenendo uno share del 5.6%. Infine, Italia 1 con Rambo: Last Blood ha tenuto compagnia a 1.7 milioni di telespettatori (share del 7.7%).

Ascolti TV venerdì 15 ottobre, bene Soliti Ignoti con Fabio Canino e L’Eredità con Camilla

Nell’Access Prime Time si riscontrano ottimi numeri con Soliti Ignoti (share del 20.1%) e Un posto al sole (6.9%). Amadeus ha accolto in trasmissione Fabio Canino, purtroppo l’attore italiano non è riuscito a prendere il montepremi da devolvere in beneficenza. Calano gli ascolti di Canale 5 che con Striscia la Notizia di ieri ha ottenuto uno share del 15.3%.

L’Eredità, che ha detto addio alla campionessa Francesca, ha registrato numeri alti e superiori ai 4 milioni di spettatori (share del 22.9%). Con tali riscontri Flavio Insinna è a tutti gli effetti il re dei giochi televisivi autunnali. A giocare la finale non è stata Tiziana bensì la nuova arrivata Camilla. Purtroppo la ragazza non è riuscita a indovinare la parola della Ghigliottina.