keyboard_arrow_up

Ascolti TV 15 giugno, bene Il Paradiso delle Signore nonostante le repliche

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 11:23

Dati auditel, share e ascolti televisivi: non convince la terza stagione di New Amsterdam che viene asfaltata dalla sfida di Euro 2020 tra Francia e Germania

Ascolti TV 15 giugno, bene Il Paradiso delle Signore nonostante le repliche

Il palinsesto di martedì 15 giugno ha accompagnato la giornata di milioni di persone presenti in suolo italiano ed ha portato ottimi risconti all’interno degli ascolti tv. Ad arricchire il Prime Time sono stati sia la sfida Euro 2020 che la serie tv New Amsterdam 3. Nel DayTime mattutino è andato più che bene lo show culinario di Antonella Clerici. Nonostante siano repliche, Il Paradiso delle Signore continua a riscuotere consensi anche se non è tra le più viste del pomeriggio.

Ascolti Tv ieri 15 giugno: boom per Francia-Germania, male New Amsterdam 3

Grazie alle imperdibili partite degli Euro 2020, Rai 1 sta continuando a fare incetta di spettatori. Nella serata di martedì 15 giugno, la sfida tra Francia e Germania ha superato il 31% di share grazie agli oltre 7 milioni di spettatori. Ad avere la meglio in questa imperdibile gara sono stati i francesi grazie ad un autogol! Attualmente nell’ostico Gruppo F, la Germania occupa l’ultimo posto insieme all’Ungheria. Riusciranno i tedeschi ad invertire la tendenza?

Su Canale 5 il secondo appuntamento settimanale con New Amsterdam 3 ha intrattenuto davanti agli schermi 1.83 milioni di spettatori aggiudicandosi uno share del 9%. Per chi volesse rivedere la puntata in questione potrà farlo attraverso il portale MediasetPlay che offre la replica di New Amsterdam in streaming.

Ascolti bassi per Rete 4, debutta su Rai 2 I Casi della Giovane Miss Fisher

Andiamo ad analizzare il Prime Time delle altre reti Rai e Mediaset. Su Rai 2 ha debuttato I Casi della Giovane Miss Fisher che è stata visionata da circa 1.05 milioni di persone (share del 4.6%). Rai 3 ha trasmesso Cartabianca, guardata da 1.23 milioni di utenti (share del 6.3%).

Rete 4 ha ottenuto bassi riscontri con il film di Verdone Io Loro e Lara, opzionato da 693 mila persone su share del 3.5%. Italia 1 ha trasmesso Le Iene presentano: Mario Biondo che è stato guardato da 1.27 milioni di telespettatori, equivalente ad uno share dell’8.4%.

Ascolti Tv martedì 15 giugno: vola É sempre mezzogiorno con Antonella Clerici

Ultime settimane per Antonella Clerici e il suo programma di cucina. All’ora di pranzo, É sempre mezzogiorno ha intrattenuto 1.780.000 appassionati conseguendo il 16.8% di share. Venerdì 25 giugno i fornelli di Rai 1 si spegneranno e la trasmissione della Clerici andrà in vacanza, pronta a tornare con nuove ricette nel prossimo autunno.

Infine analizziamo anche gli ascolti conseguiti da Il Paradiso delle Signore. Le repliche della daily soap di Rai 1 sono state guardate da 1.3 milioni di appassionati (13.5% di share), numeri soddisfacenti considerato che si trattino di puntate già viste.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore