keyboard_arrow_up

Ascolti TV 14 ottobre, ottimo ’traffico’ per L’Eredità ma è ’stallo’ per Tiziana

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 11:50

Niente tris a L’Eredità per la campionessa Tiziana, ma il game show di Flavio Insinna continua a volare alto con gli ascolti televisivi!

Ascolti TV 14 ottobre, ottimo ’traffico’ per L’Eredità ma è ’stallo’ per Tiziana

Giovedì particolare quello del 14 ottobre 2021. Rai e Mediaset hanno ottenuto degli ascolti tv complessivamente altalenanti. In prima serata si salva solo Fino all’Ultimo Battito mentre le altre reti non hanno ottenuto numeri rilevanti. Nel preserale è Flavio Insinna quello che continua a tenere alto l’interesse del pubblico spettatore di Rai 1. La puntata de L’Eredità di ieri è stata decisamente imperdibile con la riconferma di Tiziana. La campionessa è tornata a giocare alla Ghigliottina, ma questa volta è incappata in una fase di stallo!

Ascolti TV ieri 14 ottobre Prime Time fiacco per Rai e Mediaset: si salva Fino all’Ultimo battito

Rai 1 ha mandato in onda la quarta puntata di Fino all’Ultimo Battito, capace di raggiungere quasi 4 milioni di spettatori e uno share del 20%. Su Canale 5, Ilary Blasi e il suo Star in the Star non sono andati oltre il 12.7% di share, raggiunto con poco più di 2 milioni di telespettatori.

Su Rai 2 ha debuttato la quarta stagione della serie tv statunitense The good doctor, visto da appena 1.15 milioni di appassionati e uno share del 4.9%. Rai 3 con un nuovo appuntamento di Lui è Peggio di Me ha convinto 888 mila persone (share del 4.1%).

Un po’ meglio Rete 4 che con Dritto e Rovescio ha tenuto compagnia a 1.1 milioni di individui, aggiudicandosi uno share pari al 6.5%. Infine, Italia 1 ha impegnato la sua fascia del Prime Time trasmettendo ben quattro episodi di Chicago Med, visto da 881 mila spettatori (share del 5.1%).

Ascolti TV giovedì 14 ottobre, L’Eredità continua a viaggiare bene e Tiziana si riconferma campionessa

Nella puntata di ieri 14 ottobre de L’Eredità ci sono stati dei momenti interessanti. Tiziana continua ad essere la campionessa del momento. Reduce da due vittorie su due partecipazioni, la ragazza è riuscita a riconfermarsi all’interno del game show di Flavio Insinna ed è arrivata alla Ghigliottina con un montepremi a dir poco ghiotto: 62.500 euro! Le parole da accomunare con quella vincente erano: Situazione, Volume, Pesante, Fermare, Aereo. A convincere Tiziana è stata la parola ’Stallo’ ma quella vincente era ’Traffico’. Un gran peccato, ma la campionessa ritenterà di nuovo.