keyboard_arrow_up

Ascolti TV 14 luglio, Brave and the Beautiful surclassa Il Paradiso delle Signore

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 11:19

Ottimi riscontri per Piero Angela e Federica Sciarelli che insieme superano grossomodo Uomini e Donne di Canale 5

Ascolti TV 14 luglio, Brave and the Beautiful surclassa Il Paradiso delle Signore

La giornata del 14 luglio è stata arricchita da un gradito ritorno in prima serata su Rai 1. Come ogni estate che si rispetti, Piero Angela è tornato a fare compagnia ai fan con il suo immancabile SuperQuark. La puntata del debutto ha ottenuto ottimi ascolti tv dato che ha intrattenuto oltre 2.26 milioni di spettatori, pari ad uno share del 13% ed è stata la trasmissione più seguita della serata. Piero Angela, con i numeri prodotti, ha asfaltato la concorrenza di Canale 5 che ha trasmesso ’Uomini e Donne - La scelta’, un evento speciale in cui sono state mostrati i momenti più belli del programma di Maria De Filippi. A seguire U&D sono stati 1.15 milioni di appassionati, equivalenti ad uno share del 7.7%.

Ascolti TV ieri 14 luglio: Speciale Chi l’ha visto?, si torna a parlare di Federica Farinella

Non solo Piero Angela, a superare Uomini e Donne ci ha pensato anche Federica Sciarelli con Speciale Chi l’ha Visto?. In questo appuntamento si è parlato di Federica Farinella, modella 27enne scomparsa nel 2001. Dopo 17 anni, i suoi resti sono stati rinvenuti. Ad ogni modo, a seguire questo programma sono stati 2.07 milioni di appassionati (share dell’11.4%). Rai 2 ha mandato in onda la serie Delitti in Paradiso che ha coinvolto quasi 1.3 milioni di spettatori, share del 7.3%.

Su Rete 4 è stato trasmessa Zona Bianca che si è fermata a 863 mila telespettatori (share del 5.6%). Infine, Italia 1 attirato 1.22milioni di appassionati (share del 7.2%) grazie alla serie tv statunitense Chicago Fire.

Ascolti TV mercoledì 14 luglio 2021: Brave and the Beautiful preferita a Il Paradiso delle Signore

Si evidenzia il calo di ascolti de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. A quanto pare il pubblico da casa sembra gradire di più Brave and the Beautiful, la nuova serie turca con protagonista l’affascinante Kıvanç Tatlıtuğ. A seguire Brave and the Beautiful sono stati quasi 1.8 milioni di appassionati (share del 16.2%) mentre Il Paradiso delle Signore si è dovuto accontentare di intrattenere poco più di 1 milione di fan e uno share del 9.6%.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore