keyboard_arrow_up

Ascolti TV 13 ottobre, doppi festeggiamenti per Flavio Insinna con L’Eredità

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 11:15

Ascolti strepitosi per Flavio Insinna che festeggia insieme alla campionessa Tiziana la vittoria!

Ascolti TV 13 ottobre, doppi festeggiamenti per Flavio Insinna con L’Eredità

Come sono andati gli ascolti televisivi del giorno 13 ottobre 2021? Partiamo subito riportando che nel Prime Time c’è stata molta concorrenza tra le reti. Su Rai 2 è stato trasmesso l’ultimo appuntamento de L’Ispettore Coliandro, su Rai 3 non è saltato Chi l’ha visto?, su Canale 5 immancabile Luce dei tuoi occhi mentre su Italia 1 c’è stato Honolulu. Ma il vero spettacolo lo ha offerto Flavio Insinna con la sua L’Eredità capace di sbaragliare la concorrenza, ottenendo ottimi risultati nell’audience. A fine articolo è possibile scoprire cosa è successo nel game show di Rai 1.

Ascolti TV ieri 13 ottobre, bene Chi l’ha visto? E l’ultimo appuntamento de L’ispettore Coliandro

Non è andata abbastanza bene la prima serata di mamma Rai che con Tutta un’altra vita non è riuscita ad andare oltre i 2.9 milioni di spettatori e uno share del 13.8%. A sfondare il muro dei 3.05 milioni di telespettatori è stata, invece, Canale 5 con la fiction Luce dei tuoi occhi (share del 15.6%). L’ultima puntata de L’ispettore Coliandro ha convogliato su Rai 2 l’attenzione di 1.75 milioni di utenti, equivalente ad uno share dell’8%.

Su Rai 3 è andato in onda Chi l’ha visto?, programma di inchieste con Federica Sciarelli. A seguire il terzo canale della tv statale sono stati 1.9 milioni di persone (share del 9.6%. Su Rete 4 è andato in onda Zona Bianca, seguito da 696 mila individui (share del 4.3%). Infine, Italia 1. Il sesto canale della tv generalista ha trasmesso in prima serata Honolulu, programma seguito da 850 mila persone (share del 4.5%).

Ascolti TV mercoledì 13 ottobre, boom per L’Eredità che supera i 4 milioni di spettatori con Tiziana

Nell’Access Prime Time Canale 5 e Rai 1 si sono quasi sfiorate con i rispettivi programmi tv. Striscia la notizia ha raccolto uno share del 17.3% mentre Soliti Ignoti - Il ritorno 18.9%. Molto meglio i numeri conquistati nel Preserale da Flavio Insinna.

L’Eredità ha ottenuto il 23.2% di share grazie ai 4.34 milioni di persone che hanno seguito con entusiasmo il game show di Rai 1. Anche in questa puntata si è registrata una vincita. La campionessa Tiziana, alla sua seconda presenza, è riuscita a trovare la parola giusta della Ghigliottina arrivando a totalizzare 35 mila euro di vincite tra la prima e la seconda sfida. Bene anche Caduta Libera che ha registrato su Canale 5 il 19.3% di share.