keyboard_arrow_up

Ascolti TV 13 luglio, numeri stabili per Il pranzo è servito

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 11:11

Battiti Live supera Mr Wrong ma non Raffaella Carrà con Carramba che sorpresa: tra le soap vince Beautiful

Ascolti TV 13 luglio, numeri stabili per Il pranzo è servito

Serata avvincente quella di ieri 13 luglio in termini di ascolti tv. Rai 1, in Prime Time, ha riproposto Carramba che sorpresa, programma televisivo con Raffaella Carrà e che ha fatto la storia della tv italiana negli anni ’90. A seguire le repliche di Carramba sono stati 2.24 milioni di telespettatori pari ad uno share del 12.8%, numeri ottimi considerato il periodo estivo. Canale 5 ha risposto alla concorrenza con Mr Wrong - Lezioni d’amore, ma la serie turca con protagonista Can Yaman si è dovuta accontentare del 5.6% di share e 1.28 milioni di appassionati.

Ascolti TV ieri 13 luglio: boom per Battiti Live

Rai 2 ha occupato la sua fascia serale con l’intrigante serie I casi della giovane Miss Fisher. A seguire questo programma sono stati 1.09 milioni di spettatori equivalenti ad uno share del 5.6%. How to Be a Latin Lover ha trascinato su Rai 3 ben 977 mila telespettatori su share del 5.1%.

Rete 4 ha mandato in onda un film d’azione intitolato 12 Rounds, guardato da 700 mila utenti (share del 3.9%. Infine, Italia 1 ha trasmesso la nuova edizione di Battiti Live, seguito da quasi 1.8 milioni di telespettatori (share dell’11.9%). L’esordio di Elisabetta Gregoraci ha sollevato qualche polemica sui social, ma la trasmissione è piaciuta per gli artisti che si sono esibiti.

Ascolti TV martedì 13 luglio: Beautiful la soap più gettonata del momento

Il Pranzo è servito, trasmesso nel primo pomeriggio di Rai 1, ha divertito 1.5 milioni di spettatori con il solito 12% di share. Tali numeri confermano che al pubblico da casa il game show sta piacendo. Calano, invece, le repliche de Il Paradiso delle Signore con il 9.7% di share. Tra le soap opera, la più vista del 13 luglio è risultata essere Beautiful, seguita da Una Vita. Al pubblico sembrano piacere anche le due serie turche: Brave and The Beautiful (16.1% di share) e Love is in the Air (15.9%).