keyboard_arrow_up

Ascolti TV 12 agosto, nel DayTime benissimo Il pranzo è servito e le soap

Pubblicato il 13 Agosto 2021 alle 11:01

Flop nel Prime Time per la trasmissione della Carrà, mentre nel DayTime si segnalano ottimi risultati per Flavio Insinna e le soap

Ascolti TV 12 agosto, nel DayTime benissimo Il pranzo è servito e le soap

Giovedì 12 agosto si può dire che è stata una giornata alquanto particolare per il palinsesto Rai e Mediaset, in special modo per quanto concernono gli ascolti tv. In prima serata sono state trasmesse svariate serie tv, da Doc a FBI: Most Wanted, il pubblico spettatore non si è certamente annoiato. Nel DayTime le soap di Canale 5 hanno ottenuto eccellenti risultati, a discapito della replica de Il Paradiso delle Signore di Rai 1. Bene Flavio Insinna che continua a tenere acceso l’interesse del pubblico spettatore grazie anche al gioco telefonico.

Ascolti TV 12 ieri agosto, il programma di Raffaella Carrà è il meno visto del prime Time

La serata di Rai 1 è stata arricchita dalla replica di Doc, capace di attirare davanti alla televisione 2.01 milioni di persone, intascando uno share del 15.1%. Cesare Bocci con Viaggio nella Grande Bellezza, è riuscito ad ammaliare 1.38 milioni di telespettatori, aggiudicandosi uno share del 9.9%. In questa puntata il conduttore del documentario di Canale 5 ha esplorato Roma, passando in rassegna tutto il suo patrimonio culturale e artistico.

Rai 2 con il nuovo appuntamento di Delitti in paradiso ha tenuto compagnia ben 1.08 milioni di utenti, pari ad uno share del 7.7%. Rai 3 non cessa la replica di A Raccontare Comincia Tu, ma questa volta si sono registrati numeri più bassi del consueto. A seguire questo programma con Raffaella Carrà sono stati 542 mila spettatori (share del 3.7%).

Su Italia 1 prosegue la nuova serie americana FBI: Most Wanted, che però fatica a ingranare visto che la puntata del 12 agosto è stata vista da 724 mila persone (share del 5.4%). Infine, Rete 4 con il film Bagnomariaha divertito 622 mila spettatori (share del 4.3%).

Ascolti TV giovedì 12 agosto: Flavio Insinna in rialzo

Nella fascia del DayTime Canale 5 ha ottenuto notevoli riscontri grazie in particolar modo alle soap. Sia Beautiful che Una Vita hanno ottenuto uno share del 18% mentre Brave and Beautiful il 16.6% e Love is in the air il 16.5% di share. Su Rai 1 Il paradiso delle signore ha intascato uno share dell’8.8%, ma si tratta comunque di puntate in replica. Flavio Insinna ha giocato con oltre 1.26 milioni di persone, acchiappando uno share dell’11%. Dopo il calo delle scorse settimane, finalmente Il pranzo è servito torna a stabile con l’audience.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito