keyboard_arrow_up

Ascolti TV 11 ottobre, trema Flavio Insinna con Caduta Libera ad un passo da L’Eredità

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 11:51

Risultati poco promettenti per L’Eredità di Flavio Insinna che rischia di venire scavalcato dalla trasmissione di Gerry Scotti!

Ascolti TV 11 ottobre, trema Flavio Insinna con Caduta Libera ad un passo da L’Eredità

Come sono andati gli ascolti TV del giorno 11 ottobre 2021? Per Rai e Mediaset è stata una giornata battagliera, non solo nel Prime Time con I Bastardi di Pizzofalcone e Grande Fratello Vip, ma anche nel DayTime e nel Preserale. Nel pomeriggio si segnalano gli eccellenti numeri prodotti da Il Paradiso delle Signore che confermano il crescente interesse degli spettatori verso questa sesta stagione. Ma il momento cruciale è stato il confronto tra i due game show di Rai 1 e Canale 5. L’Eredità, a momenti rischia di venere ’acchiappato’ da Caduta Libera che risulta essere in ampia ripresa! Nell’ultimo paragrafo sveliamo che cosa è accaduto tra questi due game show.

Ascolti TV ieri 11 ottobre, ottimi risultati per Grande Fratello Vip

Continua a macinare interessanti risultati la terza stagione della fiction I Bastardi di Pizzofalcone. La quarta puntata ha toccato picchi di share del 21.8% grazie a 4.6 milioni di telespettatori interessati alle vicende dell’ispettore Giuseppe Lojacono. Molto buoni anche i numeri prodotti da Grande Fratello Vip 6. In questa puntata a dir poco sorprendente, non ci sono stati eliminati! A finire in nomination, invece, sono stati Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri. A seguire il reality show circa 3.2 milioni di persone e uno share del 20.7%!

Rai 2 con Quelli che il Lunedì ha tenuto compagnia ad appena 611 mila individui, aggiudicandosi uno share del 3.1%. Benino Presa Diretta che Rai 3 ha registrato uno share del 5.9% grazie ai 1.33 milioni di utenti interessati alla trasmissione.

Rete 4, con Quarta Repubblica, non è andato oltre il 6.5% di share venendo preferito da poco più di 1.1 milioni di persone. Italia 1, infine, ha trasmesso la seconda puntata di Mystery Land, seguita da 581 mila individui e uno share del 2.8%.

Ascolti TV lunedì 11 ottobre, Il Paradiso delle Signore vola con lo share: la 6^ stagione piace!

Passiamo ora in rassegna gli ascolti tv del DayTime. Il mezzogiorno dell’11 ottobre è stato interamente vinto da Antonella Clerici che con E’ Sempre Mezzogiorno ha ’cucinato’ assieme a poco più di 1.6 milioni di persone, sfiorando il 15% di share. Nel pomeriggio si segnala l’accrescimento di spettatori per la soap di Rai 1. Il Paradiso delle Signore è stato guardato da 1.81 milioni di appassionati e uno share del 17.3%. Tali numeri positivi confermano la riuscita di questa sesta stagione, nonostante gli abbondanti cambiamenti che ci sono stati.

L’Eredità rischia di essere agguantato da Caduta Libera negli ascolti tv

Brutte notizie per Flavio Insinna, la sua L’Eredità sta perdendo colpi. La puntata di ieri ha rischiato di venire agguantata dalla rivale Caduta Libera. Se il game show di Rai 1 ha ottenuto uno share del 21.8%, quello di Canale 5 ha intascato uno share del 20.8%! Riuscirà L’Eredità a prendere il largo oppure Insinna dovrà inchinarsi a Gerry Scotti? LEGGI ANCHE: Soliti Ignoti - Il ritorno, numero biglietto Lotteria Italia: Raffaello Tonon sorprende