keyboard_arrow_up

Ascolti TV 11 novembre, Soliti Ignoti da record con la vittoria di Alessandro Gassman

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 11:20

Giornata emozionante per Alessandro Gassman che non solo ha debuttato con la nuova fiction Un professore, ma è riuscito anche a trionfare ai Soliti Ignoti - Il ritorno.

Ascolti TV 11 novembre, Soliti Ignoti da record con la vittoria di Alessandro Gassman

Gioisce Rai 1 che giovedì 11 novembre ha ottenuto ottimi risultati negli ascolti tv grazie in particolar modo ad Alessandro Gassman. L’attore, poco prima di debuttare nella nuova serie italiana Un professore, si è messo alla prova ai Soliti Ignoti - Il Ritorno ed ha fatto un figurone da Amadeus. Grazie al suo fiuto e alla sua prudenza, Gassman è riuscito a vincere nel game show, portando un’altra bella somma di denaro nelle casse del Bambino Gesù. A fine articolo è possibile scoprire quanto ha vinto Alessandro!

Ascolti TV ieri 11 novembre: esordio da applausi per Un professore

Debutto grandioso per la nuova fiction di Rai 1 che, con Un Professore, ha superato i 5 milioni di spettatori aggiudicandosi uno share pari al 25.3%. La serie italiana con protagonista Alessandro Gassman ha superato la concorrenza di Canale 5 che con l’ultimo appuntamento di D’Iva è stato guardato da quasi 2 milioni di persone (share 13.4%).

Flop per Rai 2 che con Quelli che non è andato oltre 2.5% di share, accontentandosi di intrattenere 512 mila individui. Male è andato anche il programma di Rai 3, Che Fine Ha Fatto Baby Jane?, scelto da 665 mila utenti e uno share del 3.1%. Un pochino meglio sono andati Rete 4 e Italia 1 che con Dritto e Rovescio e il film Jack Reacher hanno ottenuto rispettivamente uno share del 4.8% e dell’8.2%.

Ascolti TV 11 novembre, ecco quanto ha vinto ai Soliti Ignoti Alessandro Gassman di Un Professore

Altro record per Amadeus che nell’Access Prime Time ha giocato con Alessandro Gassman. Il protagonista della nuova serie italiana Un Professore ha fatto del suo meglio per cercare di devolvere il montepremi in beneficenza e ci è riuscito. L’attore ha ridotto la somma fino a 15 mila euro, pur di non rischiare e ottenere tutti gli aiuto possibili. Alla fine è riuscito ad azzeccare il Parente Misterioso, aggiudicandosi una grande applauso da parte del pubblico e del conduttore.

Si può dire che è stata una settimana decisamente fortunata per I Soliti Ignoti - Il Ritorno, vista la recente vittoria ottenuta da Nino D’Angelo. A seguire questa imperdibile puntata sono stati 5.18 milioni di spettatori e uno share che è arrivato a sfiorare il 22%.


ARGOMENTI: I soliti ignoti