Ascolti TV 11 febbraio, Flavio Insinna festeggia con Il Cantante Mascherato e L’Eredità

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 11:46

Doppia, anzi tripla, festa per Flavio Insinna tra il trionfo di Lorenzo a L’Eredità e gli ascolti tv prodotti dal suo game show e da Il Cantante Mascherato che lo vede in giuria

Ascolti TV 11 febbraio, Flavio Insinna festeggia con Il Cantante Mascherato e L’Eredità

Quella di venerdì 11 febbraio è stata una giornata decisamente positiva per Flavio Insinna che ha festeggiato gli ascolti tv sia de L’Eredità che de Il Cantante Mascherato. In entrambe le circostanze, sia nelle vesti da conduttore che in quelle da giuria, Insinna ha saputo raccogliere ampi consensi. A ribattere alla rivale trasmissione serale di Milly Carlucci è stata la fiction con Vanessa Incontrada, Fosca Innocenti. In questa rubrica, spazio a L’Eredità che è stata caratterizzata da una puntata esplosiva, con la strabiliante vittoria del campione Lorenzo Petrarca.

Ascolti TV ieri 11 febbraio, debutto positivo per Il Cantante Mascherato: eliminata Gallina

In prima serata, su Rai 1, ha preso il via la terza edizione de Il Cantante Mascherato che ha catturato l’attenzione di 3.5 milioni di spettatori e uno share del 20%. In questa prima puntata è stata eliminata Gallina e si è scoperto che era Fiordaliso. La cantante si è esibita in compagnia di Edoardo Vianello. Restano in gioco Medusa, Volpe, Lumaca, Camaleonte, Drago, Pinguino, Pesciolino Rosso, SoleLuna, Aquila, Cavalluccio Marino e Pastore Maremmano.

Canale 5, con Fosca Innocenti ha raggiunto l’interesse di 3.92 milioni di appassionati, fermandosi ad uno share medio del 18.9%. Rete 4 ha mandato in onda Quarto Grado, aggiudicandosi uno share del 7.3% grazie a 1.27 milioni di persone interessate al programma. Italia 1, invece, ha trasmesso The Transporter, vendendo scelto da 1.34 milioni di persone (share 5.9%). Su Rai 3 si sono concentrate 653 mila soggetti (3.1% share) per seguire Frieden – Il Prezzo della Pace. Rai 2 ha ottenuto riscontri da 1.22 milioni di spettatori con la serie tv NCIS (share 5.1%).

Ascolti TV venerdì 11 febbraio 2022, non si ’spegne’ L’Eredità: vittoria pazzesca per Lorenzo

A L’Eredità si è scritto un altro pezzo della storia del longevo game show di Rai 1. Lorenzo, infatti, non ha dimezzato il montepremi di 210 mila euro ed è riuscito anche a vincere grazie alla parola ’Palco’. Ad assistere a questo importante evento sono stati 4.73 milioni di appassionati e uno share del 24.9%. Crolla ’Avanti un altro’ che ha concentrato su Canale 5 l’attenzione di 3.74 milioni di soggetti e incassato uno share del 20%.