Ascolti TV 11 aprile: piccino rialzo de L’Eredità, boom Soliti Ignoti con Lilo e Greg

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 11:10

Nell’Access Amadeus sfiora il muro dei 5 milioni e diverte con Lilo e Greg che però non azzeccano al Parente Misterioso

Ascolti TV 11 aprile: piccino rialzo de L’Eredità, boom Soliti Ignoti con Lilo e Greg

Come sono andati gli ascolti Tv del giorno 11 aprile? A quanto pare abbastanza bene. In prima serata si sono dati battaglia ’Nero a metà’ e ’L’Isola dei Famosi’, regalando suspense a non finire ai rispettivi spettatori. Ma la serata è stata arricchita anche dalla messa in onda di svariate trasmissioni. L’Eredità e Soliti Ignoti hanno ottenuto risultati differenti che però, se confrontati con quelli del mese scorso, mostrano un evidente calo soltanto per il game show di Flavio Insinna!

Ascolti TV ieri 11 aprile, male Italia 1 ma vola Rai 1 con Nero a metà

Ha ottenuto un ottimo successo la seconda puntata di ’Nero a Metà 3’. La fiction con protagonista Claudio Amendola ha convinto alla visione 4.46 milioni di spettatori, pari al 21.3% di share. Buoni risultati anche su Canale 5 che con ’L’Isola dei Famosi’ ha attirato l’attenzione di 2.78 milioni di persone, pari ad uno share del 19%. In questo appuntamento non ci sono state eliminazioni.

Rai 2, con il film ’John Wick 3 - Parabellum’ ha attirato sui suoi schermi 928 mila utenti e una media share del 4.5%. Molto bene Rai 3 che, grazie a ’Report’, ha ottenuto consensi da parte di 1.93 milioni di appassionati (share 8.8%). Per quanto riguardano le reti Mediaset, Rete 4 ha mandato in onda ’Quarta Repubblica’, visto da appena 894 mila soggetti e uno share del 5.3%. Ancora peggio ha fatto Italia 1 con ’Battiti Live presenta MSC Crociere - Il Viaggio della Musica’, visto da 678 mila individui e uno share del 3.6%.

Ascolti TV lunedì 11 aprile, Lilo e Greg ai Soliti Ignoti - Il ritorno

Sbanca nell’Access Prime Time, Soliti Ignoti - Il ritorno che è arrivato a sfiorare i 5 milioni di spettatori! A voler essere precisi, il game show di Amadeus è stato scelto da 4.955.000 persone (share 20.7%). Nessuna vittoria da festeggiare, perché Lillo e Greg non sono riusciti a collegare il Parente Misterioso all’ignoto giusto. La somma persa era pari a 10.500 euro. E L’Eredità?

Continua a volare basso rispetto ai risultati ottenuti un mese fa, L’Eredità. Archiviato il calo del weekend, il gioco televisivo di Flavio Insinna ha consolidato uno share del 23.9% grazie ai 4.11 milioni di persone interessate. Anche questa volta la puntata si è conclusa con la disfatta di Claudia che continua a prendere parte alla Ghigliottina, ma senza riuscire a vincere.