keyboard_arrow_up

Ascolti TV 10 giugno, bene Striscia la Notizia con l’errore de Il Paradiso delle Signore

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 11:35

Ascolti modesti per Rai e Mediaset nella giornata di ieri giovedì 10 giugno: nel Prime Time debutta il nuovo documentario

Ascolti TV 10 giugno, bene Striscia la Notizia con l’errore de Il Paradiso delle Signore

Gli ascolti tv di ieri 10 giugno hanno rilevato modesti risultati, soprattutto nel Prime Time. C’è stato il debutto di Cesare Bocci con il nuovo documentario chiamato Viaggio nella Grande Bellezza. Molto interessanti i risultati conseguiti da Striscia la Notizia nell’Access Prime Time che, con l’errore di montaggio de Il Paradiso delle Signore, ha scatenato l’opinione pubblica.

Ascolti Tv ieri 10 giugno: nel Prime Time debutta Viaggio nella Grande Bellezza di Marco Bocci

Il film Non sposate le mie figlie 2 ha intrattenuto davanti agli schermi di Rai 1 ben 2.837.000 telespettatori equivalenti ad uno share del 13.6%. Per contrapporsi a questa commedia, Canale 5 ha mandato in onda una nuova trasmissione Viaggio nella Grande Bellezza, condotto da Cesare Bocci. Il viaggio tra le grandi storie d’amore che hanno attraversato i secoli, non sembra aver conquistato il parere del pubblico spettatore. Basti pensare che la prima puntata dedicata ai Windsor è stata guardata da 1.8 milioni di persone, pari ad uno share del 10.6%.

Su Rai 2 è andato in onda il film Paradise Beach: Dentro L’Incubo che è stato guardato da circa 1.01 milioni di italiani (share del 4.8%). Su Rai 3 è stato trasmesso un film ispirato alla storia vera dello sciatore britannico Eddie Edwards. Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia è stato scelto da 603 mila persone su share del 3.5%.

La terza saga di Una Notte da Leoni ha tenuto compagnia quasi 1.3 milioni di persone conquistando uno share del 6.5%. Bene Dritto e Rovescio su Rete 4 che ha intrattenuto 1.43 milioni di utenti aggiudicandosi uno share del 9%.

Ascolti tv giovedì 10 giugno: bene Striscia la Notizia

Nell’Access Prime Time, Striscia la Notizia ha catturato l’attenzione del pubblico mandando in onda l’errore di montaggio della soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Nella scena in questione si vede una scatola che compare e scompare simultaneamente. Ad ogni modo, a seguire questo tg satirico sono stati 3.7 milioni di persone (17.3% di share), numeri che hanno superato quelli di Sogno Azzurro di Rai 1 che si è dovuto accontentare dell’11.9% di share.


ARGOMENTI: Striscia la notizia