Ascolti TV 10 aprile, Marco Liorni sorprende ai Soliti Ignoti ed esulta con Amadeus

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 12:40

Mentre L’Eredità perde spettatori, Soliti Ignoti - Il ritorno viaggia alla grande e festeggia la vittoria assieme a Marco Liorni

Ascolti TV 10 aprile, Marco Liorni sorprende ai Soliti Ignoti ed esulta con Amadeus

Domenica importante quella del 10 aprile, che ha visto terminare la fiction di Rai 1 ’Noi’. A livello di ascolti tv si nota un calo di audience per L’Eredità, il cui week end è risultato essere complessivamente sottotono. Non perde colpi, invece, il gioco televisivo di Amadeus. Soliti Ignoti - Il ritorno non solo ha raggiunto ottimi traguardi, ma ha anche regalato esultanze con Marco Liorni. Il conduttore di ItaliaSì e Reazione a Catena è riuscito a trionfare e il suo gesto finale ha coinvolto anche Amadeus!

Ascolti TV ieri 10 aprile, chiude Noi

Su Rai 1 la finale di Noi ha ottenuto interessanti riscontri grazie ai 3.63 milioni di spettatori e uno share del 17.5%. Numeri buoni e che sono risultati più che sufficienti a superare le reti avversarie. Basta pensare che Canale 5, con ‘Lo show dei record’, ha ottenuto visibilità da 2.54 milioni di spettatori e una media share del 12.6%. Rai 2, con la serie ‘The Rookie’ ha conquistato l’attenzione di 991 mila utenti (4.2% share) mentre, a seguire, la serie ‘Blue Bloods’ ha ottenuto consensi da 1.02 milioni di appassionati (4.8% share).

Su Italia 1 è stato trasmesso Barry Seal - Una storia americana, guardato da 989 mila utenti e uno share del 4.7%. Rete 4, con ‘Zona Bianca’, ha riscosso l’interesse di 601 mila individui e un 3.7% di share. Rai 3, con ‘Che tempo che fa’, ha avvicinato agli schermi 2.45 milioni di spettatori (share 10.5%).

Ascolti TV domenica 10 aprile, cola a picco L’Eredità: ai Soliti Ignoti - Il ritorno si sbanca

Grandi emozioni sono stati elargite nel corso dei due game show di Rai 1. L’Eredità è tornata a giocare con una nuova campionessa di nome Serena, ma non ci sono state vittorie da brindare. A seguire Flavio Insinna sono stati 3.92 milioni di persone, pari ad uno share del 21.7%. Si evince che in questo weekend L’Eredità è calata un bel po’! Discorso vincente, invece, per Soliti Ignoti - Il ritorno che ha giocato assieme a Marco Liorni e 4.96 milioni di appassionati (share 21.4%).

Marco Liorni è riuscito a vincere e a devolvere l’incasso in beneficenza. Si parla di una cifra di 5.800 euro. Quando il conduttore di Reazione a Catena ha appreso di averci visto giusto, è corso a dare il cinque ad Amadeus e a gioire assieme al pubblico presente in studio.