keyboard_arrow_up

Ascolti TV 10 agosto, chiude Battiti Live con l’esibizione di Marco Mengoni

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 11:02

Gli ascolti televisivi del giorno 10 agosto evidenziano un altro traguardo strepitoso per Reazione a Catena!

Ascolti TV 10 agosto, chiude Battiti Live con l’esibizione di Marco Mengoni

Giornata più che promettente per gli ascolti tv Rai e Mediaset. In prima serata è andata in onda l’ultima puntata di Battiti Live, condita dalla presenza di ospiti eccezionali come Marco Mengoni, Orietta Berti, Fedez e altri ancora. Nonostante le grandi emozioni di quest’ultimo appuntamento, a sorpresa il programma più seguito della serata è risultato essere un vecchio film!

Ascolti TV ieri 10 agosto, ultima puntata di Battiti Live al 10%

Ricatto d’amore, commedia statunitense con Sandra Bullock e Ryan Reynolds, ha conquistato l’attenzione di 2.21 milioni di telespettatori, aggiudicandosi uno share del 14.7%. Questo film del lontano 2009 ha avuto la meglio su tutti gli altri canali, perfino sull’ultima puntata della miniserie francese Olivia – Forte come la Verità. Nel dettaglio, a seguire questa fiction sono stati 1.12 milioni di spettatori, pari ad uno share dell’8.5%.

Su Rai 2 sono tornate le avventure della serie tedesca Squadra Speciale Cobra 11. La puntata del 10 agosto è stata guardata da 937 mila soggetti (share del 6%). Rai 3, con l’appuntamento presentato da Pippo Baudo e Antonio Di Bella, Aida – Arena Di Verona 2021, è stato scelto da 757 mila utenti (share del 5.5%).

Su Rete 4 è stato trasmesso il film del 2001 Ferite Mortali, guardato da 632 mila persone e uno share del 4.4%. Chiude Battiti Live che con l’ultima puntata ha portato su su Italia 1 ben 1.35 milioni di appassionati (share del 10%).

Ascolti TV martedì 10 agosto, benissimo Marco Liorni

Nel Preserale Marco Liorni continua a macinare successi, basti pensare che la sua Reazione a Catena ha attirato davanti agli schermi di Rai 1 la bellezza di 3.2 milioni di appassionati, equivalenti ad uno share del 25.6%. Al contrario, Canale 5, con il programma Conto alla Rovescia, Gerry Scotti si è dovuto accontentare di 1.42 milioni di persone e uno share dell’11.8%.