Ascolti Pio e Amedeo, Felicissima Sera cala ancora: Loretta Goggi tiene testa

Pubblicato il 1 Aprile 2023 alle 13:34

Continua a calare Felicissima Sera mentre Loretta Goggi tiene testa e chiude Benedetta Primavera: i dati Auditel

Ascolti Pio e Amedeo, Felicissima Sera cala ancora: Loretta Goggi tiene testa

Venerdì 31 marzo 2023 è andata in onda la seconda puntata dello show di Pio e Amedeo. Gli ascolti di Felicissima Sera sono diminuiti a distanza di sette giorni. I due comici pugliesi hanno tenuto incollati alla tv 2.540.000 di telespettatori con il 18,1% di share. La scorsa settimana, invece, la trasmissione di Canale 5 aveva totalizzato 2.794.000 spettatori, 19,5% di share. I dati registrati dal secondo appuntamento sono inferiori rispetto alla seconda puntata della prima edizione di Felicissima Sera: 4.013.000 spettatori, 21,09% di share.

Benedetta Primavera ha chiuso i battenti con la quarta puntata conquistando 2.648.000 telespettatori, 17% di share. Loretta Goggi è risalita e l’ultima puntata si è rivelata la più vista dopo quella di debutto.

Pio e Amedeo fanno morire Gerry Scotti: surreale funerale a Felicissima Sera

Nella seconda puntata di Felicissima Sera Pio e Amedeo hanno fatto morire il conduttore di Caduta Libera. Per finta, naturalmente, hanno organizzato un surreale funerale a Gerry Scotti che si è concesso allo sketch organizzato dalla coppia di comici pugliesi. Non sono mancate le battute al vetriolo: "Adesso il tuo cachet se lo prende Piero Chiambretti". In studio è stato creata una vera e propria cerimonia funebre facendo stendere il popolare volto Mediaset sul letto, mettendogli un rosario in mano e circondato sia dai fiori che da foto, lumini e le donne vestite a lutto a piangerlo. Successivamente è entrata una bara su misura in cui Gerry Scotti si è sistemato. "Te ne vai e ci lasci Enrico Papi", la battuta incalzante di Pio e Amedeo, alla quale zio Gerry ha prontamente risposto: "Ve lo meritate Enrico Papi".

Fabio Cannavaro e la pubblicità inclusiva a Felicissima Sera

Tra gli ospiti del secondo appuntamento di Felicissima Sera anche Fabio Cannavaro. L’ex campione del mondo si è reso protagonista di una intervista sullo stile di Che Tempo Che Fa. Il duo comico l’ha invitato a svolgere un altro compito: essendo esponente di un mondo maschilista come quello del calcio, ed essendo un maschio alfa, gli hanno chiesto di fare uno spot inclusivo in cui ha mostrato che non ci sono differenze tra uomini e donne. Cannavaro ha indossato prima un grembiule da cucina e successivamente è stato truccato da Pio e Amedeo.

Annalisa a Felicissima Sera: Pio e Amedeo si baciano

Annalisa a Felicissima Sera si è esibita cantando la sua hit di successo ’Bellissima’ e poi ha presentato il nuovo singolo ’Mon Amour’. Mentre la cantante stava cantando circondata dai ballerini e ballerine, Pio e Amedeo hanno limonato. I due hanno preso alla lettera le parole del testo: "Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me, mon amour, amour, ma chi baci tu?"