Zorzi, Tommaso Stanzani frena sulle nozze: provino GF Vip fatto e Amici

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 16:06

L’ex ballerino di Amici non è ancora pronto per sposare l’influencer Zorzi: le dichiarazioni sulla sua vita privata, Grande Fratello Vip e Maria De Filippi

Zorzi, Tommaso Stanzani frena sulle nozze: provino GF Vip fatto e Amici

Tommaso Stanzani è tornato sulle scene musicali con Flor de Luna, una bachata latin pop scritta da lui in persona in collaborazione con Mattia Cino Cerri, Alex Brognara, Zo Vivaldi e Hank, dopo il successo di Origami. Si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando ad Amici di Maria De Filippi come ballerino e continua ad essere al centro del gossip per la sua storia d’amore con Tommaso Zorzi. Nei giorni scorsi ci sono state alcune voci che parlavano di una crisi tra i due, voci che sono state prontamente smentite. I due continuano ad amarsi e a vivere insieme quando non hanno impegni lavorativi per i quali sono costretti ad andare via da Milano.

In una intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Tommaso Stanzani ha parlato anche di un eventuale matrimonio con Zorzi sul quale ha frenato. Nel dettaglio, il ballerino di Battiti Live ha dichiarato che, attualmente, non rientra fra i suoi piani:

“Ora come ora non ci penso, in futuro mi piacerebbe sposarmi e costruire anche una famiglia. Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere”

Tommaso Stanzani concorrente di GF Vip dopo Zorzi? Il provino sostenuto

Nel corso dell’intervista, Stanzani ha parlato anche del provino sostenuto per Grande Fratello Vip. Lo scorso anno Casa Chi aveva svelato la notizia bomba. Nonostante questo, del suo ingresso non se ne è fatto niente. L’ex ballerino di Amici, infatti, non è entrato nel cast della sesta edizione. L’eventuale presenza nel cast sarebbe stata incompatibile con il reality show; il fidanzato di Zorzi doveva partire per un tour decisamente importante. In merito a GF Vip, ha confermato di essere stato contattato per un colloquio decidendo di accettare l’invito però “ho subito fatto presente di non sapere se fossi stato in grado di fare un reality show”.

Stanzani ad Amici 22 come ballerino professionista? Cosa ha svelato

Capitolo Amici. Tommaso Stanzani custodisce tanti bei ricordi della sua esperienza nella Scuola più longeva del piccolo schermo. Al momento, però, non tornerebbe come ballerino professionista, sostenendo:

“Non so se sarei pronto per fare il professionista di Amici o se è quello che mi aspetto per la mia carriera”

Con Maria De Filippi si sono anche sentiti; Tommaso (che di recente ha affrontato un lutto) non perde occasione di ringraziarla per ciò che ha fatto per lui. La considera “una seconda mamma”. Cosa pensa la moglie di Maurizio Costanzo della carriera del ballerino? "Mi ha risposto che è contenta del percorso che sto facendo”.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Grande Fratello VIP