Young Royals: anticipazioni e cast della nuova serie Netflix

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 17:40

Tutto ciò che c’è da sapere su Young Royals, la nuova serie Netflix che inizia oggi.

Young Royals:  anticipazioni e cast della nuova serie Netflix

Netflix ha già esplorato il mondo dei reali con la fortunatissima serie The Crown ed ora è pronta a farlo nuovamente con Young Royals, una nuovissima serie che prenderà il via proprio oggi. Lo sceneggiato racconterà la vita del principe Wilhelm che sarà diviso tra gli obblighi regali e la volontà di vivere liberamente la sua vita.

Si tratta di un drama adolescenziale scandinavo a forti tinte LGBTQ+ visto che esplorerà la storia d’amore proibita tra il giovane principe ed un giovane studente del collegio in cui sarà mandato a studiare.

Young Royals: trama della serie TV Netflix in uscita oggi

Oggi prenderà il via la nuova serie Netflix, Young Royals che ha come protagonista il giovane principe Wilhelm, il quale sogna un futuro libero e lontano dagli obblighi reali. Il giovane, scoprirà improvvisamente che è il prossimo erede al trono ed il suo dilemma diventerà ancora più importante visto che si ritroverà a dover fare una scelta importante. Il principe dovrà scegliere se continuare a vivere la sua vita con la libertà che l’ha sempre caratterizzato e l’attenersi agli obblighi di futuro re.

In seguito ad un ennesimo scandalo, il futuro re di Svezia, verrà spedito nel prestigioso collegio Hillerska, un istituto molto rigido nel quale il principe dovrà apprendere le rigide regole del protocollo reale. Qui, Wilhelm anziché relazionarsi con gli altri ragazzi di privilegiati, verrà attratto da Simon, un giovane studente emarginato che frequenta il collegio solo grazie ad una borsa di studio. Tra loro, nascerà un intenso rapporto amoroso che darà modo al principe di esplorare la sua sessualità.

Young Royals: cast e trailer della nuova serie Netflix

Il cast di Young Royals è composto per lo più da giovani attori. Ad interpretare il protagonista Wilhelm sarà Edvin Ryding mentre il ruolo di Simon è affidato a Omar Rudberg.

Pernilla August presta il volto alla regina Kristina, madre di Wilhelm e Malte Gårdinger nei panni di August, un cugino del principe. Frida Argento è Sara e Nikita Uggle è Felice. A completare il cast ci sono: Nathalie Varli, Felicia Truedsson, Mimmi Cyon, Ingela Olsson, Rennie Mirro, Livia Millhagen e David Lenneman.