Young Royals 2: la seconda stagione della serie Netflix arriverà nel 2022

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 14:22

L’enorme successo della prima stagione ha portato Netflix a confermare la serie Young Royals anche per una seconda stagione.

Young Royals 2: la seconda stagione della serie Netflix arriverà nel 2022

La prima stagione della serie svedese Young Royals ha ottenuto un grandissimo successo e per questo Netflix ha deciso di rinnovare la serie televisiva anche per una seconda stagione. Per il momento non si conoscono ancora i dettagli di Young Royals 2, ma questa dovrebbe essere disponibile nella piattaforma streaming statunitense nel corso del 2022.

Young Royals rinnovata per una seconda stagione

Dopo l’enorme successo della prima stagione di Young Royals, Netflix ha deciso di rinnovare la serie svedese per una seconda stagione. Young Royals 2 arriverà su Netflix nel corso del 2022 anche se per il momento non si conosce ancora la data ufficiale di uscita.

La prima stagione della serie è approdata su Netflix il 1° luglio 2021 entrando nella Top Ten in diversi Paesi tra cui anche l’Italia. Il titolo, diretto ad un pubblico giovane, racconta una storia di formazione tipicamente adolescenziale. Il protagonista non è però un ragazzo qualsiasi, infatti si tratta dell’erede al trono svedese.

Il ragazzo entra nel collegio privato Hillerska dove riesce a legare con alcuni compagni e impara nel corso delle settimane quello che davvero desidera nella vita. Il principe Whilhelm incontra Simon, un ragazzo molto diverso da lui che vive una vita tutt’altro che sontuosa.

Nonostante le differenze, i due giovani legano molto e si innamorano. I ragazzi cercano di tenere nascosta la loro relazione, ma purtroppo questa viene scoperta a causa della diffusione di un video che diviene in poco tempo virale scatenando l’opinione pubblica.

La famiglia reale svedese costringe quindi il principe a mettere a tacere le voci di omosessualità che iniziano a circolare sul suo conto allo scopo di mantenere intatto l’onore della corona svedese. Il ragazzo quindi smette di passare il suo tempo con Simon e decide di allontanarsi per il bene della sua famiglia.

Young Royals 2: trama e cast

La trama di Young Royals 2 per il momento non è stata diffusa da Netflix, di conseguenza non resta che attendere per scoprire qualcosa in più sulla seconda stagione della serie svedese.

Molto probabilmente comunque si tornerà a parlare del rapporto tra il principe Wilhelm e Simon andando a capire finalmente se i due giovani riusciranno davvero a vivere il loro amore oppure se saranno destinati a perdersi definitivamente.

Il cast di Young Royals vede la presenza di Edvin Ryding nei panni del principe Wilhelm e Omar Rudberg nei panni di Simon Eriksson. La sorella di Simon, Sara Eriksson, è interpretata da Frida Argento. A interpretare la madre di Wilhelm, ossia la Regina Kristina di Svezia, è Pernilla August.

Gli altri attori presenti nel cast della serie svedese sono:

  • Malte Gårdinger nei panni di August
  • Nikita Uggla nei panni di Felice Ehrencron
  • Nathalie Varli nei panni di Madison
  • Felicia Truedsson nei panni di Stella
  • Fabian Penje nei panni di Henry
  • Carmen Gloria Pérez nei panni di Linda
  • Uno Elger nei panni di Walter
  • Mimmi Cyon nei panni di Fredrika
  • Ingela Olsson nei panni di Anette Lilja
  • Livia Millhagen nei panni di Smysan
  • David Lenneman nei panni di Poppe
  • Samuel Astor nei panni di Nils