X Factor 2022, si cambia: nuova giuria e nuovo conduttore

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 18:10

La nuova edizione del talent show potrebbe vedere una giuria tutta nuova e persino un nuovo presentatore.

X Factor 2022, si cambia: nuova giuria e nuovo conduttore

La nuova edizione di X Factor, il talent show di Sky Italia, prevede diverse novità a partire dalla giuria che, a quanto pare, sarà completamente diversa con quattro giudici nuovi e l’assenza di Manuel Agnelli. A quanto pare, però, come rivela il portale Tvblog potrebbe esserci un cambio anche alla conduzione che potrebbe non essere più affidata a Ludovico Tersigni. Vediamo tutte le novità della nuova stagione di X Factor.

X Factor 2022: Manuel Agnelli non farà parte della giuria della nuova edizione?

La giuria della nuova edizione di X Factor sarà profondamente rinnovata rispetto a quella dell’anno scorso. Da alcune settimane sappiamo dell’arrivo di Ambra Angiolini che prenderà il posto di Emma Marrone e si cimenterà per la prima volta in carriera nel ruolo di giudice. L’attrice che ha mosso i primi passi in tv con il noto programma Non è la Rai ha provato ad avere successo nel mondo della musica, ma al di là della famosa T’appartengo non è andata oltre. Sarà all’altezza del compito?

Oltre a lei, ci saranno Fedez che ritorna dopo una lunga assenza e D’Argen D’Amico reduce dal successo sanremese Dove si balla che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. L’ultimo giudice, al contrario di quanto si pensava fino a qualche settimana fa, non dovrebbe essere Manuel Agnelli. Quest’ultimo, come svela il portale Tvblog non dovrebbe far più parte della giuria, ma al momento non si sa chi prenderà il suo posto.

AGGIORNAMENTO: Rkomi è il quarto giudice della nuova edizione dello show

X Factor 2022: cambia anche la conduzione?

Le novità di X Factor 2022, a quanto pare, non si fermeranno alla giuria. Stando sempre alle indiscrezioni riportate da Tvblog, nella nuova edizione del talent show di Sky Italia, potrebbe esserci un cambio anche alla conduzione. Ludovico Tersigni che aveva sostituito Alessandro Cattelan nelle scorse edizioni potrebbe essere sostituito a sua volta.

La produzione del programma, infatti, sarebbe orientata a cambiare anche il presentatore, ma al momento non si conosce il nome del nuovo conduttore del talent. Per scoprirlo, dunque, dovremo aspettare ancora qualche mese se non addirittura la messa in onda della nuova edizione di X Factor che sarà il prossimo autunno su Sky Uno.


ARGOMENTI: X Factor