Volevo fare la rockstar 3 si farà? Prime indiscrezioni

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 16:00

Volevo fare la rockstar 3 si farà? La seconda stagione è appena terminata, ma i fan non vedono l’ora di scoprire il destino di Oliva & Co.

Volevo fare la rockstar 3 si farà? Prime indiscrezioni

La seconda stagione della serie tv Volevo fare la rockstar è appena finita, ma i fan non vedono l’ora di avere qualche conferma per quel che riguarda il terzo capitolo. Si farà? Quale potrebbe essere la trama? Gli attori sono confermati in toto? Diamo uno sguardo alle prime indiscrezioni.

Volevo fare la rockstar 3 si farà?

Mercoledì 13 aprile 2022 è andato in onda su Rai2 il finale di stagione della serie tv Volevo fare la rockstar 2. La protagonista Olivia, interpretata da Valentina Bellè, ha ottenuto ciò che voleva, ovvero il diploma e il ritorno delle figlie e di Francesco. Eppure, i fan non vedono l’ora di avere notizie sul terzo capitolo.

Volevo fare la rockstar 3 si farà? E’ ancora troppo presto per dare una risposta certa, anche perché i vertici Rai devono compiere delle valutazioni, ma ci sono buone probabilità di vedere Olivia & Co tornare in scena. Né Viale Mazzini e né tantomeno la Pepito Produzioni, casa produttrice della serie, hanno parlato del terzo capitolo, ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato.

In occasione della fine delle riprese della seconda stagione, nel mese di febbraio 2021, un servizio del Tgr del Friuli Venezia Giulia aveva anticipato che i nuovi episodi erano già in fase di scrittura. Se la notizia lanciata dal Tg dovesse corrispondere a verità, potremmo vedere i nuovi episodi nella corso della primavera del 2023 oppure in quella del 2024.

Quale potrebbe essere la trama di Volevo fare la rockstar 3?

Anche se non abbiamo alcuna conferma, possiamo comunque fare delle ipotesi. Il finale della seconda stagione, infatti, lascia parecchie narrazioni in sospeso. Pertanto, gli autori di Volevo fare la rockstar hanno un bel po’ di materiale tra le mani.

Dal cedimento di Nadja, che è tornata in carcere ed è ripiombata nel tunnel della droga, alla nuova paternità di Francesco, che aspetta un figlio da Silvia. Che dire, poi, della storia d’amore di Eros e della crescita delle Brulle? Sono tanti gli argomenti che si potrebbero trattare nel terzo capitolo e ci potrebbero essere anche nuovi personaggi con altrettante storie.

Per ora non possiamo fare altro che attendere qualche comunicazione ufficiale da parte dei vertici Rai oppure dalla Pepito Produzioni. Nel frattempo, quanti hanno perso le puntate della prima o della seconda stagione possono recuperarle su RaiPlay.