Vladimir Luxuria abiti all’Isola dei Famosi, Mediaset supervisiona: follia!

Pubblicato il 8 Aprile 2024 alle 17:03

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di avere l’ultima parola sugli outfit scelti di Vladimir Luxuria per condurre L’Isola dei Famosi 2024: la rivelazione

Vladimir Luxuria abiti all’Isola dei Famosi, Mediaset supervisiona: follia!

Da stasera L’Isola dei Famosi avrà un nuovo volto alla conduzione: Vladimir Luxuria. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di essere entusiasta, non se lo sarebbe mai aspettata questa promozione: "Per me è un dono, ma sono consapevole delle difficoltà". Sarà un’Isola tutta da scoprire, a partire dai suoi naufraghi. Il cast, infatti, pullula di personaggi non noti o poco conosciuti (QUI tutti i nomi). Al suo fianco ad accompagnarla nelle dinamiche che si consumeranno tra le spiagge honduregne ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese. In Honduras ci sarà Elenoire Casalegno a coordinare tutto.

Vladimir Luxuria è la prima conduttrice trans ad essere alla guida di un programma italiano e, per questo debutto, è avvenuta una cosa curiosa che potrebbe creare non poche polemiche: la supervisione degli abiti che ha scelto di indossare in diretta. Come riferisce il portale Dagospia, Mediaset ha deciso di avere la sua ultima parola sui vestiti e abiti di Vladimir Luxuria all’Isola 2024: "All’ex parlamentare è stato chiesto un look sobrio, niente eccessi. I suoi vestiti sono stati visionati e approvati dai vertici Mediaset". Sarà davvero così oppure sono soltanto voci? Gli indizi dicono che c’è qualcosa di vero in questa richiesta così decisamente insolita.

A partire dallo scorso anno, dopo la morte del padre, Pier Silvio Berlusconi ha dettato nuove linee guida, cercando di ridurre il più possibile il trash sulle sue reti, ma ad oggi ci sentiamo di dire che non è riuscito nel suo intento in toto, eccezion fatta per gli abiti. Come ricorderanno i telespettatori, nell’ultima edizione del Grande Fratello sono stati fatti sparire tutti gli abiti striminziti delle gieffine e i capi d’abbigliamento sgargianti degli uomini. Così pure Luxuria ha dovuto mostrare le sue scelte ai Vertici di Cologno Monzese in merito ai vestiti che ha deciso di sfoggiare per condurre L’Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria conduttrice dell’Isola 2024: «Credevo fosse uno scherzo»

"All’inizio credevo fosse uno scherzo telefonico. Solo quando mi hanno chiamato diverse persone di Mediaset ho capito che era una proposta seria. Ho accettato subito, perché è un programma che amo, fa parte della mia vita e l’ha anche migliorata", ha dichiarato Vladimir Luxuria a Sorrisi. Intanto ha svelato anche perché Mediaset ha deciso di scegliere proprio lei alla guida del reality show che ci farà compagnia fino al prossimo giugno.


ARGOMENTI: Isola dei famosi