Vikings - Valhalla: trailer e trama della serie Netflix

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 19:00

Vikings - Valhalla: tutto quello che bisogna sapere sulla nuova serie Netflix

Vikings - Valhalla: trailer e trama della serie Netflix

La serie Vikings: Valhalla entrerà a far parte del catalogo Netflix il 25 febbraio 2022. Spin-off della nota serie Vikings, questo nuovo titolo è atteso da un gran numero di abbonati alla piattaforma di streaming americana che non vedono l’ora di vedere tutte le puntate non appena verranno diffuse. Scopriamo nel dettaglio la trama di Vikings: Valhalla e vediamo il trailer ufficiale della nuova serie Netflix.

La trama della serie Vikings: Valhalla

Vikings: Valhalla si svolge oltre cento anni dopo la fine della serie Vikings di cui la nuova serie in uscita Netflix sarà uno spin-off. Nel corso di questa nuova avventura troveremo momenti drammatici che vanno a mescolarsi con storia autentica e azione anche cruenta.

Nel corso delle puntate di Vikings: Valhalla, scopriremo una storia ambientata oltre mille anni fa. La serie si svolge infatti nell’Undicesimo secolo e narra delle avventure eroiche di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti. Tra i protagonisti della serie ci saranno:

  • Leif Eriksson (interpretato da Sam Corlett), leggendario esploratore
  • Harald Sigurdsson (interpretato da Leo Suter), ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson
  • Freydis Eriksdotter (interpretata da Frida Gustavsson), donna impavida e tenace che è sorella di Leif Eriksson

La serie Netflix narrerà delle tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese. Quando queste arriveranno al culmine, ci sarà un punto di rottura e i vichinghi stessi si divideranno a causa delle credenze pagane e cristiane.

I personaggi della serie intraprenderanno un viaggio epico attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la loro sopravvivenza e anche per la gloria.

Il trailer ufficiale di Vikings: Valhalla

Lo spin-off della celebre serie televisiva Vikings arriverà sulla piattaforma di streaming il 25 febbraio 2022. Per il momento i più curiosi possono comunque scoprire qualcosa in più in merito a questo titolo grazie al trailer ufficiale della serie Vikings: Valhalla di recente diffuso da Netflix tramite il proprio canale ufficiale YouTube.

Il cast della serie Vikings: Valhalla

Vikings: Valhalla è nato grazie al lavoro dello showrunner Jeb Stuart che è anche il produttore esecutivo della serie insieme a Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh e Alan Gasmer, Paul Buccieri.

Il cast della nuova serie Netflix vede come protagonista Sam Corlett che vestirà i panni di Leif Eriksson, un marinaio cresciuto ai confini del mondo conosciuto. Tra gli attori di questa serie ricordiamo anche Frida Gustavsson nel ruolo di una giovane forte e determinata conosciuta come Freydis Eriksdotter.

Nel cast troveremo anche Leo Suter nei panni di un nobile vichingo ricco di carisma e di ambizione di nome Harald Sigurdsson. Ci sarà poi anche Bradley Freegard nel ruolo di Re Canute, a capo della Danimarca.