Verissimo: ospiti e anticipazioni della puntata di sabato 14 maggio 2022

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 14:17

La puntata di Verissimo in onda sabato 14 maggio 2022 sarà come sempre ricca di straordinari ospiti. Silvia Toffanin avrà anche l’occasione di intervistare Matteo Renzi per la prima volta.

Verissimo: ospiti e anticipazioni della puntata di sabato 14 maggio 2022

Verissimo torna anche questo sabato con una nuova puntata ricca di grandi ospiti. Il talk show di Canale 5, trasmesso dalle ore 16:30 alle 18:40, sarà disponibile anche in diretta streaming e in streaming on demand sull’applicazione Mediaset Infinity. Scopriamo quindi quali saranno i volti noti che arriveranno in studio per farsi intervistare da Silvia Toffanin secondo le ultime anticipazioni.

Matteo Renzi ospite per la prima volta a Verissimo

La puntata di Verissimo in onda sabato 15 maggio 2022, vedrà arrivare in studio numerosi volti noti. Tra coloro che si lasceranno intervistare da Silvia Toffanin ci sarà anche Matteo Renzi. Per la prima volta ospite di Verissimo, il leader di Italia Viva non parlerà di politica. Matteo Renzi infatti approfitterà della sua presenza nel salotto del noto talk show di Canale 5 per parlare della sua vita privata. Quello a cui assisteranno i telespettatori, dunque, sarà un racconto personale che consentirà a tutti di conoscere meglio il politico italiano.

Verissimo: tutti gli ospiti in scaletta sabato 15 maggio 2022

A rendere il nuovo appuntamento di Verissimo davvero unico sarà la presenza di tanti altri personaggi noti. Tra gli ospiti in studio ci sarà Raoul Bova che parlerà della nuova fiction Giustizia per tutti in onda dal 18 maggio su Canale 5 e durerà tre puntate.

A Verissimo arriverà poi Cristina Chiabotto che rilascerà un’intervista esclusiva in cui parlerà delle emozioni che sta vivendo dopo aver scoperto che diventerà madre per la seconda volta.

Protagonista dello show di casa Mediaset sarà poi Lulù Selassié che tornerà a parlare della fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 sarà ospite in studio proprio per fare chiarezza in merito alla questione e per dire finalmente la sua versione.

Spazio poi a Jeremias e Gustavo Rodriguez. Il fratello e il padre di Belen Rodriguez infatti arriveranno nello studio di Silvia Toffanin per parlare della loro esperienza da naufraghi de L’Isola dei Famosi.

Infine, nel corso della nuova puntata di Verissimo ci sarà modo anche di ascoltare Dario Schirone, ballerino eliminato al Serale di Amici 21. Il ragazzo parlerà della sua esperienza all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.