Verissimo di domenica chiude: data e programma in sostituzione

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 16:04

La messa in onda di domenica di Verissimo si avvia verso la chiusura: vediamo la data e il programma che sostituirà il salottino di Silvia Toffanin.

Verissimo di domenica chiude: data e programma in sostituzione

Verissimo, dopo una stagione televisiva particolarmente soddisfacente, si avvia verso la chiusura. Per il momento, però, Mediaset ha pensato di mettere in panchina solo la puntata della domenica, mentre quella del sabato continuerà ad occupare il suo spazio. Che programma sostituirà il salottino di Silvia Toffanin?

Verissimo di domenica chiude: la data

A partire da domenica 17 aprile 2022, Verissimo chiude i battenti. Niente panico: il format condotto da Silvia Toffanin continuerà a tenere compagnia ai telespettatori con la messa in onda del sabato, che manterrà la classica fascia oraria fino al mese di giugno.

In vista della fine della stagione televisiva, i vertici Mediaset hanno pensato di iniziare a mandare in panchina i programmi partendo dalle puntate aggiuntive. Quest’anno, infatti, Verissimo è andato in onda per la prima volta con il doppio appuntamento settimanale. E’ per questo che è l’appuntamento di domenica il primo a salutare i telespettatori.

Quello del sabato, invece, continuerà ad allietare i telespettatori. Verissimo, in questa lunga stagione televisiva, ha riscosso ascolti più che soddisfacenti. Motivo per cui l’esperimento del doppio appuntamento televisivo verrà riproposto anche nella prossima stagione. La stessa Silvia Toffanin ha fatto intendere che, a partire da settembre, la rivedremo in scena con la stessa formazione.

Che programma va in onda a posto di Verissimo?

Visti gli ascolti ottimi registrati da Verissimo, i vertici di Mediaset hanno pensato di non lasciare completamente orfani i telespettatori. Pertanto, il sabato non cambia nulla e la Toffanin tornerà in scena con interviste inedite, mentre la domenica verranno riproposti i momenti più belli della stagione. Nella fascia oraria antecedente, invece, è confermata Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio.

Questo significa che, fino al prossimo mese di giugno, Verissimo continuerà ad occupare lo spazio che gli è stato assegnato a settembre 2021. Tra l’altro, secondo un chiacchiericcio sempre più insistente, sembra che il Biscione stia pensando di assegnare alla Toffanin più spazio.

Nella prossima stagione televisiva, Silvia, oltre a Verissimo, dovrebbe ottenere anche la conduzione di un programma in prima serata. Qualcuno ha ipotizzato il subentro a Maria De Filippi a C’è posta per te, ma questa possibilità sembra remota come non mai.