Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 14:30

Le nuove puntate di Verissimo andranno in onda sabato 2 ottobre 2021 e domenica 3 ottobre 2021. Scopriamo chi saranno secondo le anticipazioni gli ospiti di Silvia Toffanin.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021

Sabato 2 ottobre 2021 e domenica 3 ottobre 2021 andranno in onda due nuove puntate di Verissimo come sempre su Canale 5. Anche questa settimana Silvia Toffanin avrà modo di intervistare numerosi volti noti che si racconteranno ai suoi microfoni svelando qualcosa di nuovi ai telespettatori. Scopriamo dunque quali sono i grandi nomi che la conduttrice ha invitato nel suo studio nel corso deli nuovi due appuntamenti settimanali.

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 2 ottobre 2021

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 2 ottobre 2021 come sempre su Canale 5. Per non perdere nemmeno un minuto dello show di casa Mediaset, vi ricordiamo di sintonizzarvi alle 16.30.

Tra i tanti ospiti di Silvia Toffanin spiccano di certo i nomi di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. I due sono attualmente impegnati dietro al bancone di Striscia la Notizia e quindi parleranno a lungo di questa grande avventura lavorativa che li vede come colleghi.

La coppia di attori e conduttori è davvero molto apprezzata dal pubblico a casa in quanto si sta dimostrando ironica e divertente. Grazie al loro modo di fare frizzante infatti riescono a travolgere ogni sera i telespettatori che guardano il tg satirico di Canale 5.

Sabato a Verissimo ci saranno anche la nota giornalista Barbara Palombelli e l’attore e comico Enrico Brignano insieme alla compagna Flora Canto.

Ci sarà poi spazio per conoscere anche meglio l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne Alessandro D’Amico. L’uomo infatti racconterà a tutti i telespettatori un grande gesto d’amore che ha fatto nei confronti di sua sorella Federica.

Infine, la Toffanin avrà modo di chiacchierare anche con Paola Egonu, capitana della Nazionale di pallavolo italiana campione d’Europa, che racconterà anche delle emozioni vissute a Tokyo 2020 dove è stata portabandiera dell’Italia.

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 3 ottobre 2021

Come ormai abbiamo imparato, quest’anno oltre all’appuntamento del sabato pomeriggio c’è anche una puntata domenicale che fa compagnia ai telespettatori il pomeriggio del giorno festivo. Le interviste saranno numerose e quindi arriveranno in studio diversi volti noti che parleranno della loro vita privata e dei nuovi impegni lavorativi.

Domenica 3 ottobre 2021 arriveranno quindi a Verissimo molti grandi ospiti tra cui ricordiamo Federica Panicucci. La presentatrice di Mattino Cinque, in onda ogni mattina su Canale 5, racconterà qualcosa in più sul suo impegno lavorativo. Di certo la donna non mancherà anche di trattare argomenti più privati come l’amore per la sua famiglia.

A Verissimo arriverà anche l’attrice Francesca Neri che parlerà del problema di salute che l’ha tenuta lontano dalle scene negli ultimi anni. La donna si metterà a nudo ai microfoni di Silvia Toffanin che, come sempre, sarà in grado di metterla a suo agio permettendole di parlare apertamente anche di un tema così delicato.

Ci sarà poi spazio anche per Gabriel Garko. L’attore racconterà della passione per il suo lavoro, ma non mancherà di trattare anche aspetti legati alla sua vita più privata e personale.

Per la prima volta a Verissimo arriverà come ospite anche il noto conduttore Giancarlo Magalli.