Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 18:30

Quali saranno gli straordinari ospiti di Silvia Toffanin durante le puntate di Verissimo in onda sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5?

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022

Verissimo torna anche questa settimana con il classico doppio appuntamento del fine settimana. Lo show condotto da Silvia Toffanin andrà in onda sabato 15 gennaio e domenica 16 gennaio 2022 con due nuove puntate ricche di straordinari ospiti che si racconteranno nel pomeriggio di Canale 5. Per seguire il programma i telespettatori potranno collegarsi sul canale Mediaset a partire dalle ore 16.30 oppure in alternativa potranno scegliere lo streaming sul portale Mediaset Infinity.

Verissimo sabato 15 gennaio 2022: gli ospiti in studio

La puntata di Verissimo in onda sabato 15 gennaio 2022 vedrà arrivare in studio un ospite straordinario: l’ex pilota di MotoGp e concorrente di dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Andrea Iannone. Silvia Toffanin avrà anche l’occasione di intervistare Alvise Rigo, ex rugbista e modello considerato da molti un vero e proprio sex symbol.

Ci sarà poi l’occasione di celebrare i 30 anni del TG5 grazie ad alcuni ospiti che parleranno proprio del telegiornale diretto da Clemente Mimun. A Verissimo arriveranno infatti Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris.

Nello studio di Verissimo ci saranno anche Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia che sono in attesa del loro primogenito. La Toffanin poi chiacchiererà anche con Ambra Sabatini, atleta paralimpica che ha vinto nei 100 m alle ultime Paralimpiadi di Tokyo.

Questo sabato debutterà a Verissimo un nuovo spazio dedicato interamente C’è posta per te. Il talk show di Canale 5 infatti sarà dietro le quinte dell’amatissimo programma di Maria De Filippi per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti delle storie che hanno emozionato il pubblico a casa. Sabato 15 gennaio si partirà dedicando questo spazio alla storia di Fernando, Susanna e Giada.

Gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo domenica 16 gennaio 2022

Domenica 16 gennaio 2022 arriverà a Verissimo la cantante italiana Arisa che chiacchiererà con Silvia Toffanin parlando della sua esperienza a Ballando con le Stelle. In studio ci sarà anche Dayane Mello, modella e regina del mondo dei reality show.

Ospite d’eccezione della puntata domenicale dello show di Canale 5 sarà anche Paolo Bonolis che parlerà della sua vita privata. Per la prima volta nello studio di Verissimo arriverà anche l’amatissimo artista Riccardo Cocciante che quest’anno festeggia i 20 anni dal suo straordinario musical Notre Dame de Paris.