Vanessa Scalera: «Imma Tataranni 2? Calogiuri molto presente»

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 15:17

Vanessa Scalera ha dato qualche piccola anticipazione su Imma Tataranni 2, parlando anche del rapporto tra il suo personaggio e Calogiuri.

Vanessa Scalera: «Imma Tataranni 2? Calogiuri molto presente»

La seconda stagione di Imma Tataranni sta per tornare in televisione e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà tra la procuratrice e Calogiuri. L’attrice Vanessa Scalera ha svelato qualche piccola anticipazione.

Vanessa Scalera parla di Imma Tataranni 2

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Vanessa Scalera ha parlato un po’ di Imma Tataranni 2. La seconda stagione della fortunata fiction debutterà con la prima puntata il prossimo 26 ottobre e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà in questo nuovo capitolo.

La prima stagione della serie, infatti, ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Imma ha baciato Calogiuri, poi ha raggiunto il marito Pietro alla festa patronale di Matera e gli ha stampato un bacio passionale sulle labbra. L’ultima puntata, quindi, si è conclusa con Imma che, tra mille persone presenti alla festa, incrocia proprio lo sguardo di Calogiuri.

La domanda sorge spontanea: in Imma Tataranni 2, la procuratrice sceglierà il marito Pietro o Calogiuri? Vanessa non ha potuto sbottonarsi più di tanto, ma ha sottolineato che anche nel secondo capitolo della fiction il personaggio che interpreta continuerà a sentirsi divisa tra i due uomini.

«Non posso svelare… grandi stravolgimenti non ce ne saranno, non vi preoccupate. Però diciamo che il personaggio di Calogiuri è sempre molto presente nella vita di Imma, come lo è suo marito Pietro del resto. Lei è sempre impelagata in questa dualità sentimentale», ha dichiarato la Scalera.

Imma Tataranni 2: cosa aspettarsi dalla fiction?

Pertanto, in Imma Tataranni 2, la protagonista si ritroverà ancora alle prese con i due uomini ed entrambi saranno «molto presenti» nella sua vita. Per quel che riguarda le altre vicende, cosa devono aspettarsi i telespettatori?

«Imma è sempre minacciosa. I caratteri dei personaggi non cambiano. Cambiano le vicende, ci saranno nuovi gialli ispirati ai romanzi di Mariolina Venezia con altrettante indagini. Il lato sentimentale di Imma è sempre più complesso», ha dichiarato l’attrice.

La prima puntata di Imma Tataranni 2, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è fissata per martedì 26 ottobre 2021 alle 21:20 su Rai1.