Upas, Michelangelo Tommaso: «Qualcuno porterà scompiglio»

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 15:50

Michelangelo Tommaso, che in Un posto al sole veste i panni di Filippo Sartori, ha rivelato che arriverà qualcuno a turbare la serenità della sua famiglia.

Upas, Michelangelo Tommaso: «Qualcuno porterà scompiglio»

Un posto al sole, soap opera più longeva della televisione nostrana, sta vendendo grandi addii e new entry. Nell’ultima puntata sono tornate in scena le gemelle Cirillo ed è proprio di loro che ha parlato Michelangelo Tommaso, l’interprete di Filippo Sartori.

Upas: Michelangelo Tommaso svela qualche anticipazione

Quanti amano Un posto al sole, nell’ultima puntata della soap opera hanno vissuto un vero e proprio shock. Come si sapeva da qualche tempo, c’è stato il ritorno delle gemelle Cirillo, Micaela e Manuela. Queste ultime, però, non hanno più il volto di Cristiana Dell’Anna, ma di Gina Amarante.

Quest’ultima, già vista in titoli di successo come Gomorra - La Serie 3 e 4, I Bastardi di Pizzofalcone 3 e Lolita Bosco, si trova ad affrontare una grande sfida: cercare di non far rimpiangere l’attrice che l’ha preceduta. Per dare un giudizio, però, è ancora troppo presto. Intanto, Michelangelo Tommaso, che in Upas veste i panni di Filippo Sartori, ha svelato qualche anticipazione.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha ammesso: «Ora che Filippo ha ritrovato memoria e serenità, a portare scompiglio in casa tornano le gemelle Cirillo, le sorelle più piccole di Serena». Al momento, non è dato sapere quanto tempo resteranno in scena le gemelle Cirillo. Sappiamo, però, che le due non porteranno «scompiglio» soltanto nella vita di Serena e Filippo, ma anche in quella di Niko, Susanna e Gimmy.

Michelangelo e l’amore trovato sul set di Upas

Tommaso non ha trovato solo il successo grazie ad Un posto al sole, ma anche l’amore. E’ sul set, infatti, che si è innamorato della compagna Samanta Piccinetti. Oggi i due sono felici come non mai e sono diventati genitori di due bellissime bambine. Non a caso, Michelangelo ha ammesso:

«Senza Un posto al sole non ci sarebbero stati il mio matrimonio né le mie due meravigliose figlie, Sole e Viola. Il primo bacio tra me e Samanta è avvenuto proprio sul set, in una pausa delle riprese».

Prima di congedarsi dal settimanale Nuovo Tv, Tommaso ha ammesso di avere un grande desiderio: allargare la famiglia con un terzo figlio. La Piccinetti, però, non sarebbe troppo felice all’idea di vivere un’altra gravidanza. «Non credo Samanta sia d’accordo. E’ vero che già con due figlie la vita non è semplice», ha concluso l’interprete di Filippo Sartori.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole