Upas, Alberto Rossi: «Michele torna, ma non va da Silvia»

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 15:00

Alberto Rossi, che nella soap opera Un posto al sole veste i panni di Michele Saviani, ha ammesso che il suo personaggio sta per tornare, ma non andrà da Silvia.

Upas, Alberto Rossi: «Michele torna, ma non va da Silvia»

Michele Saviani sta per tornare ad Un posto al Sole. L’attore che lo interpreta, ovvero il bravissimo Alberto Rossi, ha anticipato che il suo personaggio sarà presto a Palazzo Palladini per stravolgere la vita di alcuni protagonisti della soap opera napoletana. Non solo, pare che il giornalista non andrà a stare dall’ex moglie Silvia Graziani.

Upas, Alberto Rossi: Michele Saviani sta per tornare

Intervistato dal settimanale Tele Più, l’attore Alberto Rossi ha parlato del ritorno del suo personaggio ad Un posto al sole. Stiamo parlando del giornalista Michele Saviani che, nelle ultime settimane, aveva lasciato Napoli alla volta di Milano. Nella città meneghina lo attendeva un nuovo e importante lavoro.

A Napoli, infatti, era rimasto senza un impiego soddisfacente. Dopo aver dato le dimissioni da Radio Golfo, Michele aveva attraversato un periodo professionale molto difficile, culminato con la scoperta del tradimento della moglie Silvia Graziani. Spinto dalla questioni sentimentali disastrose e dalla mancanza di un lavoro degno di nota, Saviani si era trasferito a Milano.

Adesso che il suo contratto è scaduto, il giornalista è pronto per tornare a Palazzo Palladini. Appena tornerà in città, però, non andrà da Silvia. E’ stato proprio Alberto a sganciare questa piccola anticipazione. Ha dichiarato: «Michele non andrà da Silvia, si stabilirà temporaneamente nel B&B di Serena».

Un posto al Sole: Michele Saviani sconvolge gli equilibri

Saviani, quindi, non si stabilirà a Palazzo Palladini, ma andrà a stare nel B&B di Serena Cirillo, moglie di Filippo Sartori. Nonostante tutto, Alberto ha ammesso che il suo ritorno sconvolgerà gli equilibri di alcuni protagonisti della soap opera napoletana.

Rossi, oltre alle anticipazioni sul suo ritorno ad Un posto al sole, ha parlato del suo rapporto con Michele. Lo interpreta da oltre 20 anni ed è molto legato a lui, ma ha ammesso che non si sente vittima del suo personaggio.

«A fine giornata chiudo Michele in camerino, ma gli sono grato perché mi ha garantito la sicurezza necessaria per poter fare tante cose, prime fra tutte mettere su famiglia e avere una figlia», ha dichiarato Alberto e Tele Più. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai3, alle ore 20:45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole