Uomini e Donne, Veronica ’rimproverata’ da Gianni: ’Sei di entusiasmo facile’

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 18:12

Secondo Gianni Sperti, Veronica avrebbe già accantonato Federico in favore di Matteo, ma Tina si schiera dalla parte della tronista

Uomini e Donne, Veronica ’rimproverata’ da Gianni: ’Sei di entusiasmo facile’

Spazio al trono giovani a Uomini e Donne con la nuova tronista Veronica Rimondi. Nella puntata del 15 aprile si sono infiammati gli animi a causa di una divergenza di opinioni che ha coinvolto da vicino Veronica e Gianni Sperti. Al centro della discussione il fatto che la tronista abbia messo da parte Federico per Matteo. Un aspetto che l’opinionista Sperti non ha gradito e che lo ha portato a definire ’di entusiasmi facili’ Veronica!

A Uomini e Donne Gianni Sperti va contro Veronica

Durante un’esterna tra Federico e Veronica, Matteo aveva fatto recapitare alla ragazza un bel mazzo di fiori, ma la sua intromissione ha fatto infuriare l’altro corteggiatore. Ed è stato così che Federico non si è presentato al centro dello studio, in quanto si trovava nel suo camerino. Gianni Sperti ha trovato comprensibile il gesto del corteggiatore perché, a suo dire, Veronica ha praticamente mostrato un maggiore interesse verso Matteo.

Dopo un periodo di frequentazione con Federico, Veronica è parsa subito illuminata dal nuovo arrivato Matteo. Sperti ha riportato a galla un vecchio ricordo. Nel dettaglio, Gianni ha rammentato come alla tronista brillassero gli occhi quando Matteo si era presentato con un grosso mazzo di rose.

"Secondo me sei di entusiasmo facile, perché hai fatto la stessa cosa con Federico e adesso è il turno di Matteo" (Gianni Sperti a Veronica)

Veronica non vuole che Federico lasci Uomini e Donne

La tronista ha chiesto perché mai Federico dovrebbe lasciare Uomini e Donne, quando lei lo sta ancora tenendo in considerazione. Veronica preferirebbe di gran lunga che il corteggiatore, anziché andarsene al primo ostacolo, si recasse da lei per insultarla o strattonarla (sue parole). Anche Tina Cipollari ha dato ragione alla ragazza e Gianni l’ha visto come un modo, della collega, per andargli contro. Sarà davvero come dice Sperti? I due sono sembrati giunti ai ferri corti!


ARGOMENTI: Uomini e Donne