Uomini e Donne, Veronica bacia anche Matteo e Andrea sbotta

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 17:18

Volano scintille a Uomini e Donne dopo l’esterna con il bacio tra Veronica e Matteo che ha fatto protestare Andrea

Uomini e Donne, Veronica bacia anche Matteo e Andrea sbotta

Spazio anche al trono giovani all’interno della puntata di Uomini e Donne del 18 maggio. A destare maggiormente l’attenzione delle telecamere di Canale 5 è stata la tronista Veronica Rimondi. La dama sta praticamente tenendo il piede in due staffe, visto che dopo aver baciato Andrea ha scelto di baciare con tanto trasporto anche Matteo. Andrea non se ne è stato in silenzio, anzi ha avuto da ridire su ciò che è successo. Veronica, invece, non ha concordato con il pensiero del suo spasimante e in studio si è acceso il dibattito!

A Uomini e Donne Veronica: ’ho voluto fare un passo verso Andrea’

Mancano sempre meno puntate alla fine di Uomini e Donne, quindi entro breve tempo Veronica Rimondi dovrà prendere una decisione definitiva. Dopo una serie di alti e bassi con i suoi pretendenti, in questo periodo la ragazza sta approfondendo ancora di più la conoscenza di Andrea e Matteo. E dopo aver baciato Andrea, ecco che la tronista di U&D si è lasciata andare anche con l’altro pretendente!

Tutto è cominciato al termine della visione delle esterne. Matteo ha iniziato a dire che il bacio con la tronista è stato tutto un’altra cosa rispetto a quello tra la ragazza e Andrea. La bella Rimondi non si è mostrata d’accordo con il pensiero di Matteo, facendo presente che quella con Andrea è stata lei stessa ad organizzarla in quanto ha voluto fare un passo nei suoi confronti. Un passo che, a quanto pare, non è stato né compreso né apprezzato.

Andrea storce il naso dopo l’esterna di Veronica e Matteo

Andrea è intervenuto dicendo di aver apprezzato ciò che la ragazza ha fatto per lui, ma non gli è andato giù l’essere stato scaricato il giorno seguente, quando Veronica ha baciato Matteo. Bacio a parte, Andrea ha contestato il fatto che, il giorno dopo essere usciti insieme, la tronista non ha pensato a lui ma al suo rivale. In breve, il corteggiatore si è sentito screditato.

’Io guardo i fatti, non le parole e i fatti sono stati questi’ ha ribattuto Andrea cercando di farsi comprendere e rimarcando il fatto che la ragazza ha fatto bene a seguire il suo istinto. Il problema è che, almeno stando ad Andrea, Veronica non può comportarsi in un modo per poi non aspettarsi una reazione dell’altra parte. Alla fine la tronista ha scelto di ballare con Andrea: sarà lui la sua scelta finale?


ARGOMENTI: Uomini e Donne