Uomini e Donne, una nuova signora per Biagio Di Maro: ’settimane un po’ brutte’

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 17:00

A Uomini e Donne fa il suo ingresso la signora Iolanda da Taranto per conoscere Biagio, ma Tina e Gianni notano qualcosa sul cavaliere napoletano

Uomini e Donne, una nuova signora per Biagio Di Maro: ’settimane un po’ brutte’

Alle porte del weekend è andata in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Si può dire che è stato un venerdì 25 marzo decisamente intenso. Tra i tanti volti a cui è stato dato spazio, non è passata inosservata la nuova arrivata di nome Iolanda. La signora ha deciso di partecipare al dating show per conoscere Biagio Di Maro ed ha subito raccontato qualcosa su sé stessa. Alla fine, però, sia Iolanda che Gianni e Tina non hanno potuto fare a meno di notare un particolare dettaglio sul cavaliere campano!

Uomini e Donne, Tina Cipollari invita Iolanda a fuggire

Una nuova signora è giunta a Uomini e Donne con la ferma intenzione di conoscere Biagio Di Maro. Ovviamente nell’arco della puntata non sono mancati i commenti di Tina e Gianni. Quando la nuova dama di nome Iolanda ha fatto il suo ingresso, la storica opinionista bionda di U&D l’ha messa in guardia da ciò a cui andava incontro, invitandola a fuggire prima che fosse troppo tardi. Iolanda ha riso e ha negato, dimostrando di essere veramente interessata al cavaliere di Napoli.

Iolanda svela cosa gli piace di Biagio Di Maro

A primo impatto, la donna sembra aver fatto centro poiché Biagio si è mostrato visibilmente interessato. Iolanda viene da Taranto, quindi non tanto distante dalla Napoli di Di Maro, e lavora presso una clinica. La donna non ha fatto alcun mistero sul fatto che Biagio le piace sia come si pone che come si veste. Un altro aspetto che ha conquistato positivamente la nuova dama tarantina e il suo essere enigmatico. Iolanda, infatti, ha specificato di non aver capito che cosa lui cerca da una donna e questa, per lei, è una specie di sfida.

"Sei il prototipo di uomo che cercavo" (Iolanda a Biagio)

U&D news, Biagio e il particolare che non è sfuggito agli opinionisti

La nuova arrivata ha raccontato di avere due figli grandi, dal suo primo matrimonio, e un altro figlio piccolo nato durante una convivenza. Gianni Sperti ha prontamente commentato chiedendo se per caso avesse scelto Biagio come suo terzo uomo, ma Iolanda ha negato in quanto di recente ha avuto altre relazioni intense, seppur di breve durata.

Alla fine Biagio ha deciso di uscirci insieme, ma sia Iolanda che gli opinionisti di Uomini e Donne hanno notato il poco entusiasmo del cavaliere. Di Maro ha svelato di avere avuto delle settimane un po’ brutte: che cosa gli sarà accaduto? Come finirà con Iolanda? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Alessandro fa una sorpresa a Ida e Gianni disapprova


ARGOMENTI: Uomini e Donne