Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? Lui svela tutto

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 17:57

Continua ad infiammarsi il gossip sulla crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne allontana le malelingue

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? Lui svela tutto

Da settimane circola la voce in merito a una presunta crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Gli ex volti di Uomini e Donne sono molto attivi sui social, ma da un po’ di tempo hanno smesso di mostrarsi insieme. Numerose fonti riferiscono che i due stiano vivendo un momento difficile. Le cose stanno davvero così? C’è una risposta sicura, certa, a questa domanda e arriva direttamente dal diretto interessato. Sul suo profilo social, Pietro Tartaglione ha smentito la crisi con Rosa Perrotta. L’avvocato, in una storia su IG, ha affermato: «Certa gente di mestiere spara stron*ate». L’uomo, in maniera chiara e concisa, ha allontanato le voci di inquietudine.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: l’ex di UeD spazza via il gossip sulla crisi

Spesso al centro del gossip, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ci sono finiti anche stavolta per l’ennesima indiscrezione su una presunta crisi. Quest’ultima è stata prontamente smentita. Nelle ultime ore sono apparsi complici e affiatati durante la festa di compleanno organizzata per il terzo anno del figlio Ethan. Come è possibile vedere sui rispettivi profili, hanno tenuto in braccio i loro bambini mostrandosi sereni e sorridenti. Per l’occasione hanno deciso di vestirsi a tema, dimostrando una grande sintonia anche in questo senso. Tra loro non sembra esserci gelo. L’apparizione insieme e il commento del campano sono serviti a smentire le malelingue? C’è chi ancora, tra i supporter della coppia, appare scettico nonostante le foto.

Uomini e Donne: la crisi precedente tra Rosa Perrotta e Pietro

Una vera e propria crisi tra Rosa Perrotta e Tartaglione c’è stata qualche anno fa. La coppia aveva vissuto una serie di difficoltà risolte nell’arco di qualche mese. In quell’occasione era stata l’ex tronista di UeD a raccontare tutto senza entrare nel merito della vicenda: "Quello che succede è palese agli occhi di tutti: io e il mio compagno stiamo attraversando un momento molto delicato, molto particolare". Con pazienza e amore, Pietro e Rosa sono riusciti a trovare un equilibrio. A novembre scorso sono diventati genitori di un altro figlio. Mario Achille è arrivato dopo una gravidanza che aveva riservato preoccupazioni e diverse insidie.


ARGOMENTI: Uomini e Donne