Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri turbato dal bacio di Ida e Marco?

Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 17:29

A Uomini e Donne Ida Platano parla del famoso bacio con Marco, svelando dettagliatamente come sono andate le cose

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri turbato dal bacio di Ida e Marco?

Sta per concludersi anche questa settimana di Uomini e Donne e, nell’appuntamento di giovedì 12 maggio, si è dato spazio anche a Ida Platano. La dama siciliana attualmente sta uscendo con Marco, per cui i due sono stati invitati al centro dello studio per aggiornare Maria De Filippi sull’andamento della loro conoscenza. Sono trapelati dei dettagli decisamente interessanti.

In realtà, il fatto che Marco e Ida siano usciti non ha sorpreso nessuno poiché, come detto da Gianni Sperti, sui social circolava un video di loro due. In questo video, però, la dama e il suo cavaliere sono stati pizzicati a scambiarsi un bacio all’interno di un locale. Ida non ha smentito, anzi ha raccontato dettagliatamente come sono andate le cose. Ad un certo punto l’attenzione è sviata su Riccardo, in quanto ritenuto turbato!

Ida Platano conferma il bacio virale con Marco a Uomini e Donne

Ed è stato così che si è scoperto che durante la prima settimana di conoscenza, tra Ida e Marco non stava andando affatto bene. Domenica le cose sono cambiate in quanto il cavaliere l’ha raggiunta a Brescia. Dopo una cena, i due si sono fermati a bere qualcosa all’interno del famoso locale in cui si sono lasciati travolgere dall’ormai famoso bacio. In realtà è stato Marco a farsi avanti, prendendo Ida e baciandola incurante degli sguardi indiscreti. La Platano, non sapendo di essere ripresa, ha chiuso gli occhi ed ha ricambiato il bacio del cavaliere.

Uomini e Donne, Maria a Riccardo: ’ci sono problemi?’

A postare questo video sarebbero state delle persone sconosciute ai due. Marco ha affermato che si stavano godendo la serata, perciò non hanno notato niente. Secondo Tina Cipollari, Ida Platano l’avrebbe fatto apposta a baciare Marco. Maria De Filippi, notando Guarnieri, gli ha domandato se ci fossero dei problemi. Il cavaliere tarantino ha negato ma per Tina era visibilmente turbato.

"Non sono turbato. Vorrei cercare di non intromettermi proprio per non creare ulteriori discussioni, preferisco stare in silenzio" (Riccardo)


ARGOMENTI: Uomini e Donne