Uomini e Donne, polemiche sulle sfilate di Ida Platano e Catia Franchi

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 17:40

A Uomini e Donne va in scena la sfilata ’Dolce o Piccante’ con Ida Platano che spopola con il suo abito e con Catia che suscita commenti non proprio positivi

Uomini e Donne, polemiche sulle sfilate di Ida Platano e Catia Franchi

Tempo di sfilate a Uomini e Donne con le dame impegnate a mostrarsi nei loro scintillanti outfit. Questa volta il tema era ’Dolce o Piccante’, che Tina Cipollari ha ironicamente ribattezzato ’Dolce Riposo’. A votare, solitamente, sono gli uomini del parterre over ma l’opinionista bionda si è lo stesso munita di paletta per poter dire la sua. Maria De Filippi ci ha tenuto a mettere in chiaro che il voto di Tina non fa media, per cui non ha tanta rilevanza per le dame. Ciò, però, non ha impedito all’opinionista di dire la sua in merito ad alcune sfilate, come quella di Ida Platano. Chi non è passata inosservata è stata Catia Franchi, ma la donna si è presentata con un abbigliamento che ha destato una marea di commenti non proprio gentili.

La sfilata di Ida Platano a Uomini e Donne: ’è nuda’

La prima a sfilare è stata Ida Platano, la quale si è presentata ’vestita’ interamente di bianco. Il suo outfit ricordava più un abito da sposa e Tina Cipollari non ha esitato a commentare. Ida ha precisato che il suo abbigliamento rappresentava le nuvole e il mare, un mix tra emozione e tempesta. La parrucchiera siciliana ha ricevuto una marea di voti positivi che, però, si sono scontrati con il parere di Tina che ha lanciato una frecciatina al vetriolo all’indirizzo della dama siciliana.

"I voti vanno in base alla simpatia o se si denudano. Lei è mezza nuda e quindi i voti sono alti" (Tina Cipollari)

Le parole di Armando sull’outfit di Ida a Uomini e Donne

Alessandro ha prontamente dato un bel dieci + a Ida, dicendole che era bellissima. Anche Armando Incarnato ha assegnato il massimo del punteggio alla Platano, dicendo di essere rimasto colpito dal testo della musica, definito dolce, e dall’abito piccante che indossava. E Tina? La Cipollari non ha voluto alzare la paletta, dicendo che questa volta il suo voto era un ’non pervenuto’. (Continua dopo il post)

La sfilata di Catia Franchi suscita polemiche a U&D

Dopo Ida si sono esibite altre signore tra cui anche Catia Franchi. La sorella della famosa stilista italiana si è mostrata con un abito striminzito, che però ha diviso il parterre over. Non tutti hanno apprezzato la performance della dama. Armando, Biagio e perfino l’opinionista Gianni Sperti hanno definito ’volgare’ l’outfit scelto da Catia. Intanto sembra promettere bene tra Riccardo Guarnieri e Mariagrazia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne