Uomini e Donne over: Ida esce con due ragazzi, lite tra Gemma, Biagio e Isabella

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 12:01

Il 13 settembre Uomini e Donne partirà in quarta con il ritorno di Riccardo e le nuove frequentazioni di Ida Platano

Uomini e Donne over: Ida esce con due ragazzi, lite tra Gemma, Biagio e Isabella

E si è conclusa anche la seconda registrazione di Uomini e Donne, che anche per quest’anno sarà in versione mista. Martedì 24 e mercoledì 25 agosto Maria De Filippi è tornata in studio ed ha ritrovato quasi tutto così come lo aveva lasciato, almeno per quanto riguarda quello che continueremo a chiamare ’trono over’. Pare infatti che nell’arco delle registrazioni non siano mancate delle discussioni, come quelle tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Stando a quanto trapelato da Lorenzo Pugnaloni, Gemma e Tina hanno battibeccato a causa del nuovo intervento chirurgico a cui si è sottoposta la signora Galgani. Ma non è tutto, perché la dama torinese si è scagliata anche contro Biagio e Isabella!

Anticipazioni Uomini e Donne over, Gemma inizia la stagione con nuovi scontri

La dama piemontese, durante l’estate, è nuovamente ricorsa al bisturi e questa volta si rifatta il seno oltre ai vari lifting facciali. Ed è proprio per questa ragione che durante le registrazioni Gemma Galgani e Tina Cipollari si sono scontrate. La dama piemontese, inoltre ha avuto un battibecco anche con Isabella Ricci e Biagio Di Maro. Dunque dal 13 settembre si partirà subito in quarta!

Oltre a questi nomi, Lorenzo Pugnaloni ha confermato anche la presenza di Riccardo Guarnieri, mentre Roberta e Valentina non c’erano alle registrazioni.

Spoiler Uomini e Donne, torna Armando mentre Ida Platano esce con due ragazzi

Ida Platano non ha perso tempo ed ha accettato di uscire con due ragazzi, ma con uno di essi sarebbe sorta una piccola discussione. La parrucchiera e influencer, durante la stagione estiva fece sapere di voler trovare l’amore al più presto: che sia la sua stagione fortunata? Nel frattempo, all’appello risulta presente anche Armando Incarnato, il quale è tornato ad occupare il suo solito posto nel parterre maschile di Uomini e Donne. Sul fronte opinionisti, oltre a Tina Cipollari siederanno in studio anche Gianni Sperti e Tinì Cansino. Intanto sono spuntate delle segnalazioni riguardanti il giovane tronista Joele Milan.


ARGOMENTI: Uomini e Donne