Uomini e Donne, Matteo Ranieri alla corteggiatrice: ’ti avrei scelta’

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 alle 18:37

A UeD continua ad avere dubbi sull’interesse di Matteo nei suoi confronti, ma anche Federica non apprezza le parole del tronista

Uomini e Donne, Matteo Ranieri alla corteggiatrice: ’ti avrei scelta’

Il trono di Matteo Ranieri prosegue speditamente, ma nelle ultime puntate di Uomini e Donne sono emerse alcune problematiche riguardanti in particolar modo la corteggiatrice Denise. La ragazza, il cui ritorno in studio è parso incerto finora, è tornata a farsi sentire in un’esterna che sembra aver chiarito ogni incomprensione. Tutto è cominciato quando Denise ha pensato di concentrare i suoi sentimenti per Matteo in una lettera, che ha poi letto davanti al ragazzo in un’esterna.

Uomini e Donne: la lettera emozionante di Denise a Matteo

All’interno della lettera che Denise ha scritto a Matteo, la ragazza ha svelato di nutrire dubbi a proposito dell’interesse del tronista nei suoi confronti. Se fosse per lei, direbbe al ragazzo di recarsi in Australia e vedere come vanno le cose tra loro. Denise vorrebbe togliergli tutte le insicurezze che cova, ma ha paura di ciò che non conosce. Quello che la ragazza prova è un forte interesse e una grande e incontrollabile attrazione. Spesso lo sogna e lo pensa, inoltre si è detta convinta che insieme sarebbero un incastro perfetto.

"Ripartiamo insieme e ce la godiamo. Ritroviamo la complicità?" (Denise)

UeD, Matteo Ranieri cerca chiarimenti con la corteggiatrice

Al termine della lettura, Matteo Ranieri ha stretto forte, in un abbraccio, la corteggiatrice ed entrambi si sono detti di essersi mancati. Il tronista ha approfittato del momento per chiedere alla ragazza come mai era incerta riguardo al suo ritorno a UeD, ricevendo in risposta che lei, in sostanza, si sente ’indietro’ rispetto a Federica visto che è convinta che lui sia proiettato verso l’altra persona.

Davanti alle affermazioni di Denise il tronista ha negato ogni cosa, anzi le ha detto di essere entrata al momento giusto. Quindi adesso è tutto chiarito tra i due!

Denise furiosa con Matteo e lui non balla con Federica

Terminata l’esterna, tutto il parterre di UeD e Maria De Filippi hanno applaudito i due ragazzi, ma Federica non sembra aver apprezzato le parole di Matteo quando ha affermato di non essere proiettato verso di lei. Ranieri ha corretto il tiro dicendo che lui è proiettato su due ragazze, cioè Federica e Denise: «se non sarebbe seduta qua, ti avrei scelta».

Successivamente la situazione ha preso una piega spiacevole con Denise ancora dubbiosa nei confronti di Matteo. Tra i due è sorto un piccolo dibattito con lei pronta a tirargli una scarpa. Denise si è persino rifiutata di ballare con il tronista, anzi ha chiesto alla De Filippi se poteva scatenarsi con Luciano. Matteo, invece, non ha voluto ballare con Federica.


ARGOMENTI: Uomini e Donne