Uomini e Donne, Maria De Filippi convinta: ’A Veronica interessa Matteo’

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 17:17

A poche settimana dalla conclusione di Uomini e Donne, Veronica sembra più presa da Matteo che da Andrea

Uomini e Donne, Maria De Filippi convinta: ’A Veronica interessa Matteo’

Spazio anche al trono classico nella puntata di Uomini e Donne del 5 maggio. Veronica Rimondi ha avuto qualche battibecco con il suo corteggiatore Andrea Della Cioppa a causa del presunto interesse che la tronista proverebbe per l’altro corteggiatore Matteo. A dare man forte ad Andrea non è stato solo Gianni Sperti, bensì anche Maria De Filippi! A sentire la conduttrice di U&D, non ci sarebbe alcun dubbio sul fatto che Veronica sia totalmente focalizzata su questo Matteo. Intanto si avvicina la fine del dating show e con essa anche la fatidica scelta!

A Uomini e Donne Andrea si lamenta di Veronica

Tutto è cominciato quando Andrea ha preso la parola, esternando di non aver apprezzato il fatto che Veronica abbia concesso un ballo al suo rivale Matteo. Il ragazzo 25enne ha storto il naso davanti alla decisione della tronista poiché, a suo dire, si è sentito preso per i fondelli. Veronica ha dapprima fatto presente che ogni volta che sceglie un ragazzo, gli altri ci restano molto male, poi ha ricordato che era stato proprio Andrea a rifiutarsi di ballare con lei.

Andrea a Veronica: ’Vuoi che me ne vada?’

Gianni Sperti ha dato ragione ad Andrea, facendo notare alla tronista che in pratica sta dando più certezze a Matteo. Per l’opinionista di Uomini e Donne, la scelta con chi ballare ha un significato.

La bella Rimondi, davanti alle esternazioni di Andrea non ha potuto fare a meno di chiedergli come mai si trovasse ancora all’interno della trasmissione viste le considerazioni fatte. ’Vuoi che me ne vada?’ ha esclamato il corteggiatore mentre Matteo ha ascoltato, divertito, la conversazione.

"Se la ride Matteo e lo capisco, si sente il numero uno" (Gianni Sperti)

Gianni Sperti e Maria De Filippi concordano con Andrea a Uomini e Donne

Anche Maria De Filippi è stata del medesimo parere di Gianni e Andrea. Per la conduttrice di Uomini e Donne Veronica avrebbe già scelto Matteo, visto che gli sta dimostrando un certo interesse.

"A lei interessa Matteo, su questo non ci piove" (Maria De Filippi)

A ogni modo, Andrea non intende gettare la spugna perché vuole lottare fino alla fine per conquistare ciò che desidera. Veronica, invece, ha precisato di provare una forte attrazione fisica e mentale sia per Matteo che per Andrea. Che sia uno di loro la scelta di Veronica? Intanto due personaggi di U&D se ne sono già andati!


ARGOMENTI: Uomini e Donne